NUOVI SITI

Pure Bros pubblica un nuovo sito per i partner italiani

23/06/14

Sappiamo bene quanto oggi la nostra vita sia influenzata dall'uso di smartphone e tablet. Infatti, non è un caso che negli ultimi tempi il mercato delle App e dei servizi a valore aggiunto sia cresciuto in maniera significativa. Attraverso i device non solo vengono veicolate una serie di informazioni, ma è possibile anche offrire agli utenti servizi in linea con i propri interessi.

Roma- 23, giugno 2014 - Pure Bros presenta agli utenti il nuovo sito in italiano. Lo scopo dell'azienda, che ha mosso i primi passi in Brasile, è quello di affermarsi anche nel nostro paese offrendo servizi a valore aggiunto.

Pure Bros, infatti, ha operato in passato in partnership con le più importanti emittenti televisive e con gli operatori di telefonia mobile, come Tre, Vodafone e così via. Inoltre, nel corso del tempo si è fatta conoscere per lo sviluppo di applicazioni di diversa tipologia, realizzate in collaborazione non solo con aziende brasiliane, ma anche italiane.

In particolare, l'azienda in passato ha erogato con successo, non solo in Brasile, i seguenti servizi: Teletext, Votazioni, Pin Code, Quiz, News Channel e Downloads. Tutti questi servizi possono aiutare le aziende nella gestione di campagne promozionali che utilizzano come canale l'invio di messaggi, oppure è possibile gestire commenti e votazioni, riuscendo ad avere sempre una panoramica precisa e in tempo reale.

Tuttavia, per assecondare le esigenze dei maggiori player del mercato, è stato necessario non solo consolidare la propria esperienza all'interno dl mercato del Mobile Vas, ma si è ritenuto opportuno allargare la propria offerta di servizi. Per questo motivo la Pure Bros, nel nuovo sito in italiano illustra le nuova offerta di servizi che comprende l'elaborazione di: Digital Payment Solution, Sviluppo App, Sviluppo di Software ad hoc, Servizio di invio messaggistica Bulk e Web Internet.

Tutte le soluzioni offerte da Pure Bros sono elaborate da un team di lavoro interno, per cui il partner potrà relazionarsi direttamente con i propri referenti in azienda. Inoltre, la continuità di sistema è garantita per tutta la vita dell'applicazione grazie a un'equipe di lavoro attiva 24 ore su 24, che opera proprio per salvaguardare l'efficienza delle applicazioni realizzate.

Infine, per consentire ai propri partner di essere sempre aggiornati sulle novità Pure Bros, l'azienda offre una sezione Blog, che vuole essere un luogo di confronto e di riflessione sulle tematiche del web, del mercato VAS e dello sviluppo di applicazioni, oltre a offrire un resoconto delle attività e degli ultimi progetti portati a termine dall'azienda. Il Blog, pertanto, vuole essere un altro prezioso strumento di comunicazione che possa rendere più saldo il rapporto tra Pure Bros e i propri clienti.

La Redazione purebros

Roberto Vagnoni
Chiara Sorrentino (Web editor)