INTERNET
Comunicato Stampa

Purview di Extreme, la soluzione di rete potenziata con funzioni di Analytics, è tra i finalisti degli Award “Best of Interop 2014”

24/03/14

E’ una soluzione unica sul mercato, che offre funzioni di Big Data Analytics e Ottimizzazione, e che trasforma la rete in asset strategico per il business delle aziende

Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, è stata inserita tra i finalisti “Best of Interop 2014” ed è in corsa per il premio nella categoria Management con Purview, l’innovativa soluzione annunciata lo scorso febbraio, che arricchisce la rete con funzioni di Analytics e Ottimizzazione. I vincitori saranno comunicati martedì 1 Aprile durante la premiazione che si svolgerà presso il Teatro dell’Expo Interop, in pianificazione dal 31 Marzo al 4 Aprile al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

“L’analisi delle applicazioni diventa una componente essenziale nello sviluppo del business, e come vendor siamo sempre più orientati nel supportare le esigenze delle aziende che richiedono tecnologie innovative che le accompagnino nella gestione degli utenti interni, al fine di ottimizzare le prestazioni delle loro applicazioni” – dichiara Chris Crowell, COO di Extreme Networks. – “La nostra soluzione Purview, viene implementata già in diversi settori verticali, tra i quali gli istituti universitari, gli ospedali e gli stadi sportivi, assicurando a tutti di incrementare la User Experience. Siamo veramente orgogliosi si essere stati nominati tra i finalisti degli award “Best of Interop 2014”.

Purview è già stata implementata presso gli stadi della National Football League (NFL), per assicurare analisi in reat-time sulle prestazioni della rete e migliorare l’esperienza dei tifosi del Super Bowl XLVIII, fornendo una visibilità senza precedenti e rispondendo adeguatamente ad ogni esigenza di utilizzo delle applicazioni mobili all’interno dello stadio.

Il comitato che assegnerà i premi “Best of Interop”, composto da 16 esponenti tra i più famosi analisti e redattori del settore IT, ha esaminato quasi 130 richieste e soluzioni di finalisti in base al loro impatto tecnologico e alle potenzialità assicurate nel supportare lo sviluppo del business.

“Ci congratuliamo con Extreme Networks e con gli altri finalisti per il loro approccio lungimirante e orientato a migliorare l’efficienza delle aziende, grazie al valido supporto della tecnologia” – evidenzia Jennifer Jessup, General Manager di Interop. – “Visto l’elevato numero di soluzioni in competizione, i nostri giudici dovranno impegnarsi a fondo prima di poter nominare i vincitori di ogni categoria. Siamo entusiasti di poter offrire a tutti i partecipanti dell’Expo una buona interazione con i prodotti e servizi presentati”.

Purview, è una soluzione unica che fornisce alla rete funzioni di Analytics e Ottimizzazione e supporta lo sviluppo del business con informazioni contestuali e correlando, i dati con applicazioni, utenti, luoghi e dispositivi collegati. Purview acquisisce i dati dalla rete e li aggrega, li analizza, li contraddistingue e, infine, produce report sui dati, assicurando una visibilità senza precedenti su come e perché sistemi e utenti eseguono ogni operazione.
Informazioni su Interop®
Interop® è il principale fornitore indipendente di Conferenze e Fiere sulla tecnologia, progettate per informare e comunicare le novità tecnologiche alla più ampia comunità IT nel mondo. Componente della famiglia di marchi globali UMB Tech, Interop® guida l’adozione della tecnologia, fornendo conoscenze e approfondimenti per supportare i responsabili IT e i decisori aziendali nell’ottenere i risultati di business previsti. Attraverso approfondimenti nei programmi di formazione, workshop, dimostrazioni e implementazioni tecnologiche previste all’interno del programma InteropNet, Interop fornisce forum per le innovazioni più innovative e l’ampia gamma di soluzioni offerte dal settore IT. Interop di Las Vegas è l’evento di punta e viene organizzato ogni anno a primavera, mentre l’edizione di New York è prevista nella stagione autunnale, seguono eventi internazionali annuali previsti in India, Londra e Tokyo, tutti prodotti da UMB Tech e partner. Per ulteriori informazioni sugli eventi www.interop.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Managing director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere