NUOVI ACCORDI

QC Terme, affidato a LED Display Group il progetto della nuova vasca termale

16/03/22

Il centro termale ha affidato a LED Display group, società specializzata nella progettazione e sviluppo di LED Wall e maxischermi pubblicitari, la realizzazione di un impianto all'interno di una nuova vasca termale.

FotoQC Terme, per la sua sede di Milano a Porta Romana, ha da poco inaugurato una nuova vasca termale con all'interno un innovativo impianto a LED. Il progetto, realizzato e sviluppato interamente da LED Display Group, società milanese attiva sul territorio nazionale dal 2017 nella predisposizione e assemblaggio di LED Wall e maxischermi pubblicitari a LED, prevede l'installazione di uno schermo a forma di "ferro di cavallo" che circonda interamente la vasca termale.

L'effetto scenico incredibile è ulteriormente incrementato da un pulsante, anch'esso implementato da LED Display, che permette di modificare la scenografia con contenuti multimediali ad hoc. Si potrà passare dalla tempesta fino al sorgere dell'alba o del tramonto, in un ambiente di puro relax che coniuga realtà e immaginazione.

Lo schermo a LED, di circa 20 mq, dispone di un pixel pitch di soli 2 millimetri, caratteristica che permette anche una ottima risoluzione del display. Il pixel pitch, infatti, consiste in un valore che corrisponde alla distanza in millimetri tra il centro di un pixel e il centro del pixel adiacente ad esso. Anche la luminosità del display e il contrasto delle immagini permettono un'esperienza visiva unica e originale.

Magazine360
Carlo Bisceglie (Redattore)