AZIENDALI

Quanto potresti ottimizzare il processo manutentivo migliorando anche la sicurezza nello sgrassaggio pezzi?

06/07/21

Nella gestione dei cicli di manutenzione spesso non ci si sofferma sulle possibili ottimizzazioni derivanti dall'utilizzo di prodotti dotati di potere sgrassante e detergente superiore. Anche questa situazione contribuisce alle economie di scala che aiutano le aziende a contenere i costi. Se a questo poi aggiungiamo che il prodotto detergente è anche bio al 100% e senza voc raggiungiamo un ulteriore obiettivo legato al contenimento dei costi per lo smaltimento di rifiuti pericolosi.

FotoLe contaminazioni più ostinate sui vari componenti vengono facilmente e velocemente rimosse con il sistema lavapezzi BIO-CIRCLE HP ad alta pressione!
✔ Efficienza: pressione fino a 40 bar, elevate prestazioni di sgrassaggio e lavametalli !
✔ Sicurezza: sgrassanti sicuri, ecocompatibili ed altamente efficaci!
✔ Risparmio: tempi di pulizia estremamente ridotti, durata estesa degli sgrassanti e minimo smaltimento rifiuti!
Con il sistema vasca lavapezzi BIO-CIRCLE HP anche le geometrie più complesse dei componenti diventano pulite. Inserisci le mani nei guanti e attiva la pompa ad alta pressione con l'interruttore a pedale per iniziare lo sgrassaggio. Una pistola ad aria compressa è pronta per soffiare le parti all'interno evitando di sporcare e bagnare i pavimenti ed ottimizzando i consumi. Tutto si può controllare a vista attraverso la finestra di ispezione illuminata e tenuta pulita dai getti di aria compressa.
- Portata fino a 350 kg
- Pressione di esercizio regolabile fino a 40 bar
- Temperatura di pulizia fino a 45° C
- Apertura del coperchio per carico dall'alto