Quercetti si presenta a Bari alla Fiera del Levante per la 5ª edizione di “Bimbinfiera”
L’azienda torinese rinnova la sua presenza alla fiera dedicata alla famiglia nell’appuntamento di Bari dal 26 al 27 novembre.
Dopo aver conquistato il pubblico di Roma, Bolzano e Milano nelle diverse tappe di “Bimbinfiera 2011”, Quercetti si presenta il prossimo week-end, dal 26 al 27 novembre, alle famiglie di Bari e della Puglia con un bellissimo e colorato stand, ricco di giochi e tanto divertimento.
E’ un occasione importante per presentare ai bambini e alle loro famiglie le tante novità in arrivo per il Natale: dalle ultime versioni di chiodini colorati agli incastri di nuova generazione, dai magnetici alle piste per le biglie, un tripudio di colori, forme e suoni che affascineranno i bambini presenti allo stand.
Verranno infatti organizzati tanti piccoli laboratori educativi Quercetti per divertire ed educare i bambini del giorno d’oggi, cercando di avvicinarli sempre più al giocattolo educativo, un antidoto alla noia e ai videogame.
I più piccoli si potranno divertire con uno degli ultimi giochi presentati per il Natale e dedicati alla Prima Infanzia “SmartPuzzle” nella versione Fattoria o Savana, il nuovo puzzle magnetico “double face” attraverso il quale i bambini conosceranno gli animali della savana o della fattoria grazie a 12 calamite dalle immagini colorate e divertenti, da riconoscere ed incastrare nella propria impronta.
Per le bambine un po’ più “glamour” saranno a disposizione le tre bamboline magnetiche di “Fashion Design”, il nuovo prodotto della Linea Girl che sta riscuotendo tra il giovane pubblico femminile un notevole successo.
Anche se l’estate è lontano e i giochi sulla spiaggia un ricordo, è lo stesso piacevole divertirsi con le biglie grazie alle diverse piste messe a disposizione dall’azienda: da Big Cars 2 a Marble Run fino alla spericolata Roller Coaster, un tracciato ricco di pendii, curve a gomito, rettilinei e soprattutto sensazionali giri della morte!
All’interno dello stand sarà presente il personale qualificato Quercetti che, con estrema passione e dedizione, cercherà di coinvolgere bambini e famiglie intere in attività educative assolutamente divertenti.
Un appuntamento quindi imperdibile per tutti i piccoli visitatori, che potranno finalmente selezionare il proprio gioco da richiedere a Babbo Natale!
Visitando il sito web www.quercetti.com, nella sezione “store”, sarà possibile acquistare online i giochi desiderati, usufruendo di tante promozioni e buoni sconto dedicati agli utenti.
Sabato 26 e domenica 27 novembre 2011
Bari – Fiera del Levante
Stand Quercetti