SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Raúl Heredia nella moda giovanile

03/05/22

Una nuova promessa della moda, viene annunciata attraverso la rivista Ghomafilms

FotoRaúl Heredia, artisticamente noto come @raul_y_mama, è un modello bambino spagnolo. Inizia il suo percorso nella moda bambino, di pari passo con la sfilata Kids Solidaris, nel novembre 2018. L'anno successivo, fa parte del cast principale della passerella Petit Style Walking, durante il mese di maggio. Nel 2019, Raúl è protagonista del suo primo servizio fotografico per Cicclic Studio. Lo stesso anno è stato inserito nel Catalogo Inverno 2019 del marchio di abbigliamento per bambini MimooKids. Nel novembre 2020 ottiene il secondo shooting da FotoStudioDamian, nella sua raccolta “Feel the Magic”. A fine mese è stato inserito nel Catalogo Invernale Lesecoliers, ottenendo anche un libro fotografico da P.Ferrer Photos. Nel 2021 Raúl Heredia ha tenuto la sua terza sfilata di moda per la Fondazione Enlázate.

La moda giovanile di Ghomafilms apre le sue porte, prima di una nuova messa in scena piena di ottimismo e ambizione. In tenera età, Raúl Heredia ha dimostrato una grande capacità di adattamento e di apprendimento rapido, affrontando un settore vario e competitivo. A soli otto anni ha già partecipato a tre sfilate giovanili. Un fatto in cui l'iniziativa di sfilare e la tenacia di posare davanti alla macchina da presa sono evidenti come doti di alto livello. Il suo tempo in fotografia non è da meno, perché oltre a ipnotizzare con la sua mera spontaneità, Raúl è protagonista di una presenza fotogenica con la quale ogni fotografo può evidenziare la qualità delle sue immagini. La nostra rivista è solo il primo dei mille passi che attendono la nostra intrepida modella, in una promettente carriera che, sin dalla sua nascita, lascia intravedere già grandi potenzialità di giovane artista.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere