SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Raccagni - L'intervista a Pamela Andérson ripresa dal New York Times

24/12/19

Una bella sorpresa per il redattore palazzolese Claudio Raccagni, che rivede pubblicata sul New York Times, una sua intervista in esclusiva all'attrice-modella, ex-bagnina della serie Tv “Baywatch”, Pamela Andérson.

La sua intervista del 2017 viene ripresa dal giornale americano (https://hype.news/the-new-york-times/pamela-anderson-sesso-con-luca-di-carlo-il-playboy-di-ilona-staller-1326326218) che sintetizza le risposte della Andérson in una dichiarazione unica, nella quale la stessa Pamela confida il ricordo che ha con l'avvocato italiano Luca Di Carlo, soprannominato ormai da anni "L'Avvocato del Diavolo" e con il quale ha avuto incontri sentimentali.

Pamela Anderson, nell'intervista di Raccagni, per Lf Magazine (http://www.lfmagazine.it/pamela-anderson-very-hot-verso-il-suo-ex-luca-di-carlo-voglio-rivederlo/) , non lascia dubbio al suo ricordo ed attrazione fisica verso il famoso avvocato Di Carlo.

Sue le forti dichiarazioni come:"Con Luca Di Carlo ho avuto una bellissima storia d’amore e di sesso. Il nostro amore durava da mesi. Ricordo che era intenso. Luca Di Carlo è un playboy sexy, trasgressivo e unico. Sono ancora legata a lui. La nostra storia d’amore dovrebbe continuare. Mi piacerebbe tornare anche in Italia"

Luca Di Carlo è stato anche recentemente apostrofato dal Wall Street Journal, come uno dei 4 avvocati più temuti del mondo, tanto da guadagnarsi la fama ed il soprannome di “L’Avvocato del Diavolo”. Ha difeso l’icona, Ilona Staller, ex attrice hard ed ex deputata al parlamento italiano, Jeff Koons, l’artista americano più pagato al mondo, i Clan più diffamati, Pamela Andérson, Paris Hilton e tanti altri.

Difensore dei diritti degli animali ha sempre affermato: ” La mia vita non è più importante delle altre vite”. Nota una sua frase: “I pugili migliori sono quelli che vengono dalla strada così come gli avvocati”.

L'amicizia tra il palazzolese Claudio Raccagni e lo stesso avvocato Luca Di Carlo ha portato alla calda intervista della splendida Pamela Andérson: dichiarazioni Hot che hanno portato il New York Times a riprendere l'intervista, per proporla al popolo italiano in America.

Una soddisfazione per tutti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CS7 Comunicati
Responsabile account:
Giorgio Cori (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere