SOFTWARE

Radware lancia un gioco a premi per testare il nuovo sistema di Attack Mitigation

26/09/11

Attack Mitigation System è un sistema in grado di bloccare in tempo reale i nuovi cyber-attacchi, più sofisticati e che mirano a colpire le infrastrutture IT contemporaneamente su molti livelli. Il gioco mette in palio 5000 dollari.

Gli strumenti di sicurezza IT finora disponibili non sono sufficienti a garantire la protezione dalle nuove ondate di attacchi, sempre più complessi. Ecco perché Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di application delivery e di application security per data center virtuali e cloud, rende oggi disponibile il suo Attack Mitigation System (AMS), in assoluto la prima strategia e linea di prodotti di sicurezza, totalmente integrati, in grado di proteggere l’infrastruttura applicativa in tempo reale da tutta una serie di minacce, dal downtime di reti e applicazioni, allo sfruttamento delle vulnerabilità applicative, alla diffusione di malware, al furto di informazioni e dati, attacchi ai servizi web, cancellazioni.

Una campagna di marketing globale

Per dare modo ai potenziali clienti interessati, in contemporanea con l’annuncio AMS, Radware lancia una campagna globale di marketing e pubblicità, mirata ad informare sulla necessità che il mondo online si attrezzi per fronteggiare gli attacchi multi-vulnerabilità ed assuma un atteggiamento più aggressivo. Un modo semplice per farlo è partecipare ad un gioco a premi, che invita a fare la conoscenza dell’Attack Mitigation Service-AMS in modo divertente e ad apprezzare i benefici che derivano, in termini di una riduzione dei costi aziendali, da un’efficace neutralizzazione degli attacchi distribuiti che oggi sono sempre più frequenti.

Il gioco si intitola “Radware AMS Threat Race”, dura fino a metà ottobre e mette in palio $5.000. Per ulteriori informazioni e per giocare, link a: http://www.radware.com/ams.

E’ attivo anche il blog (http://blog.radware.com) per interagire con gli esperti non solo sulla sicurezza, ma anche su applicazioni, mobile data, virtualizzazione, argomenti di interesse per i service provider, e molti altri aspetti dell’IT.

Gorla Communication
Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)