PRODOTTI
Comunicato Stampa

Re-code platinum, formula potenziata e risultati in pochi giorni

Finalmente i chili al posto giusto grazie a un mix di natura, tecnica, brevetti: dopo il successo della prima versione, l’azienda di Trento propone oggi una nuova referenza con effetti immediati su gambe e addome e l’esclusivo brevetto 3energy che rimodella la silhouette delle donne

In arrivo a marzo, in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, re-code® Platinum, il rivoluzionario trattamento che migliora il corpo delle donne ridandogli l’armonia e l’equilibrio di quando era giovane.
Nato dalla ricerca Zuccari, azienda leader a livello europeo nel settore della salute e della cosmesi naturale, re-code® Platinum si concentra sulle cause che provocano l’aumento del peso e non sull’effetto, ovvero i chili di troppo.
LA FORMULA E IL BREVETTO
re-code® Platinum è eccezionalmente efficace grazie alla sua nuova formula potenziata “anti-gonfiore” che si attiva su gambe e addome ed è visibile in pochi giorni; la presenza di collagene e di papaya bio-fermentata, potenti anti-età, produce un’azione elasticizzante e anti-ossidante che mantiene la pelle giovane e il corpo tonico. Infine, l’esclusivo brevetto 3nergy – punta di diamante dell’azienda Zuccari – che rimodella la silhouette armonizzando il quadro ormonale attraverso i tre elementi che lo compongono: i fitoestrogeni, i fermenti lattici tindalizzati e la florizina.
I fitoestrogeni sono ormoni vegetali, naturalmente presenti - in piccole quantità - in molte piante come carote, finocchio, liquirizia, patate, mele, salvia, legumi, cereali, soia etc. Gli isoflavoni sono i fitoestrogeni con la struttura più simile agli ormoni femminili e per questo sono i più adatti a riportare l’equilibrio.
I fermenti lattici sono utilissimi perché predispongono l’intestino per accogliere al meglio gli isoflavoni. La quantità di fermenti lattici che si produce autonomamente nell’intestino, infatti, non sempre è sufficiente per una corretta assimilazione dei fitoestrogeni.
La florizina è una molecola presente nella buccia della mela. Il suo compito è aumentare l’assorbimento dei fitoestrogeni a livello intestinale, grazie alla sua natura “intelligente” che le permette di ”ritagliare” i fitoestrogeni rendendoli adatti ai loro recettori.
FLACONE OPPURE BUSTA MONODOSE DA BORSETTA
Zuccari è sempre attenta alle esigenze della donna contemporanea divisa fra mille impegni e desiderosa di un prodotto che le segua con discrezione durante tutto il giorno. Ecco che accanto alla tradizionale bottiglia argento e rosa, spunta il nuovo formato in bustina monodose. Una confezione da 10 bustine per un trattamento da 10 giorni costa 25 Euro. La bottiglia – un mese di trattamento – costa invece 45 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carterandbennett.com
Responsabile account:
Laura Menis e Francesca Marchesi (Owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere