HI-TECH

Ready Informatica distribuisce ControlUp

Ready Informatica ha siglato un accordo con ControlUp Technologies per la distribuzione delle soluzioni di Monitoraggio e miglioramento della user experience in ambienti VDI, DaaS (Citrix, VMware e Microsoft) e Fisici (MS Windows, Apple Mac e Linux).

FotoReady Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con ControlUp Technologies (www.controlup.com) per la distribuzione delle soluzioni di Monitoraggio e miglioramento della user experience in ambienti VDI, DaaS (Citrix, VMware e Microsoft) e Fisici (MS Windows, Apple Mac e Linux).

ControlUp è leader mondiale nelle soluzioni che migliorano l'esperienza digitale degli utenti con VDI, DaaS ed Endpoint fisici, indipendentemente da dove lavorano i dipendenti, con una soluzione di analisi e ottimizzazione in tempo reale implementabile in pochi minuti. È un potente strumento per il controllo e la sanificazione di utenti, dispositivi e applicazioni. Semplifica la creazione di avvisi quando l'esperienza di un utente è scadente, consente al responsabile IT di essere virtualmente accanto a dipendenti o utenti remoti, li aiuta a risolvere i loro problemi e li riporta rapidamente al lavoro.
Con una singola console di gestione, tutte le informazioni necessarie per l'infrastruttura VDI possono essere chiaramente visualizzate, monitorate in tempo reale e i problemi possono essere risolti in modo più rapido ed efficiente.
ControlUp trasforma il modo in cui i team IT gestiscono i sistemi, risolvono i problemi e contribuiscono a offrire un'esperienza utente eccezionale. Più di 2000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a ControlUp per risparmiare tempo, denaro e preziose risorse umane per garantire la continuità aziendale.

“Siamo molto felici di collaborare con Ready Informatica, un distributore partner riconosciuto ad alto valore aggiunto e decennale esperienza con le tecnologie di virtualizzazione nel mercato italiano.” ha dichiarato Adam Barkatz, Direttore Vendite SEMEA ControlUp.

“Ready Informatica, fin dal 1995 in Italia, continua ad essere il distributore ad alto valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del Desktop, Applicazioni e Remote Working.” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Siamo entusiasti di aggiungere ControlUp alla nostra offerta. Da oggi potremo fornire un potente strumento che aiuti il comparto IT delle medie e grandi aziende, nonché i rivenditori MSP che servono la Piccola e Media Impresa, a monitorare e migliorare l’esperienza utente e le performance dei desktop e delle applicazioni fruite da remoto via VDI, Cloud Desktop o Server Based, nonché applicazioni e desktop locali su PC Fisici.”
Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per ControlUp organizzando una serie di webinar, seminari e training online e in presenza.

Per saperne di più scrivere a controlup@ready.it o visitare il sito in Italiano www.ready.it/controlup.

Chi è ControlUp
ControlUp potenzia il mondo del work-from-anyware offrendo la propria piattaforma di gestione DEX (Digital Employee Experience) creata per i team IT per rendere il lavoro da remoto più flessibile e affidabile. Indipendentemente dal fatto che i desktop aziendali siano fisici o virtuali, che le applicazioni aziendali siano locali o SaaS, l'IT può ottimizzare gli ambienti di lavoro remoti dal data center o dal cloud con una visibilità ricca e in tempo reale sull'intera esperienza digitale dei dipendenti. Con sede nella Silicon Valley e attività di ricerca e sviluppo in Israele, ControlUp supporta oltre 2.000 clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni: https://www.controlup.com.

Chi è Ready Informatica
Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Parallels-Awingu, N-able, DataCore, Carbonite, Libraesva, IGEL, StorMagic, Hornetsecurity-Altaro ed ora anche ControlUp. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.
Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it.

Ready Informatica Srl
Valentina Canzi (Marketing Assistant)