NUOVI ACCORDI

Ready Informatica e Altaro raggiungono l'accordo per la distribuzione sul mercato italiano

25/10/17

FotoReady Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha ottenuto la distribuzione dei prodotti di VM Backup di Altaro.

Altaro VM Backup è una soluzione per Hyper-V e VMware di backup veloce, conveniente e ad alte prestazioni, creata appositamente per le piccole e medie imprese. VM Backup è stato sviluppato eliminando le funzionalità superflue che solo poche aziende utilizzano e aggiungendo la migliore deduplica sul mercato per offrire una soluzione agile e snella, facile da implementare, ricca di funzionalità, con un supporto tecnico eccezionale incluso nel prezzo di un licensing basato su Host e non su Socket.

“Abbiamo aggiunto al nostro portafoglio una soluzione specificatamente dedicata al backup delle Virtual Machine.” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Altaro VM Backup ha il corretto posizionamento, le caratteristiche tecniche e il perfetto licensing ricercato dai nostri rivenditori Italiani coprendo un settore di mercato lasciato libero dai concorrenti che nel tempo si sono spostati verso l’Enterprise e la grande utenza. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà reciproco vantaggio e aumenterà il valore globale della nostra offerta nell’area della Virtualizzazione.”

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Ready Informatica come nostro distributore in Italia.” commenta David Vella, co-fondatore e CEO di Altaro, “Questa nuova partnership amplia il canale distributivo di Altaro in Europa, aggiungendo più impulso alla crescita impressionante frutto del nostro impegno nel tempo. Attraverso Ready Informatica, Altaro può ora offrire il proprio software di VM Backup avanzato e di facile utilizzo per le piccole e medie imprese che operano nell'economia italiana in espansione.”

“Il mercato italiano è promettente per Altaro.” ha commentato Colin Wright, Vice Presidente EMEA, “Le funzionalità e la facilità d'uso di VM Backup sono allineate sia al canale che ai clienti finali. Non vediamo l'ora di lavorare con Ready Informatica e di far crescere il nostro share di mercato anche con la collaborazione della comunità MSP”.

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei partners di canale Altaro per l’Italia organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Per saperne di più, scrivere a altaro@ready.it oppure accedere ai siti www.ready.it\altaro (in Italiano) e www.altaro.com (in Inglese).

Chi è Altaro
Altaro è uno sviluppatore in rapida crescita di soluzioni di backup facile da usare e convenienti per le piccole e medie imprese commerciali, con caratteristiche e funzionalità di classe enterprise, specializzata in backup per ambienti virtualizzati. L'azienda è cresciuta rapidamente nel corso degli anni con la soluzione di punta Altaro VM Backup, che ha ottenuto il riconoscimento come la scelta naturale per il recupero di dati Hyper-V e VMware.
Per ulteriori informazioni: https://www.altaro.com

Chi è Ready Informatica
Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia come Citrix, Dell-Wyse, RES/Ivanti, IGEL, Lakeside Software (SysTrack), CensorNet, ThinPrint, UniPrint, Atlantis/HiveIO, Quadric Software, Nomadesk, DataCore, OSNEXUS, Silver Peak, Carbonite Evault/Double-Take, Nexsan, SolarWinds MSP, Blancco, LibraESVA, ReeVo Cloud, Flexxible IT e ora Altaro. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.
Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it.

Cynthia Carta ADV.
cyncarta@cynthiacartaadv.it
Tel 0363270300 Mob.3385909592
www.cynthiacartaadv.it