NUOVI ACCORDI

Ready Informatica e Fata Informatica siglano l'accordo di distribuzione dei training dedicati alla sicurezza informatica

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con Fata Informatica (www.fatainformatica.com) per la distribuzione dei training aziendali di Cyber Security Awareness.

FotoFata Informatica, fondata nel 1994, è leader nel campo della cybersecurity, con una reputazione consolidata per l'eccellenza dei suoi servizi informatici. Grazie ad una squadra di esperti altamente qualificati offre consulenza IT, sviluppo software, gestione di reti e sicurezza informatica di alta qualità. Inoltre, Fata ha creato una BU specifica sotto il brand CybersecurityUP, con la quale eroga servizi di cyber security e corsi di formazione di tipo Professional ed Awareness, utili ad aumentare il livello di sicurezza dei propri clienti.
E sono proprio questi ultimi l’oggetto dell’accordo con Ready Informatica, e in particolare i training di Cyber Security Awareness rivolto alle aziende
(https://www.cybersecurityup.it/securityawareness/csaw-aziende) con la finalità di eliminare l'errore umano, rendendo il personale aziendale una linea di difesa impenetrabile.
Partendo dalle risorse umane, la sfida è combattere il cyber crime attraverso un corso di formazione online che insegna a proteggere i dati aziendali e personali. La sua struttura è pensata per ottimizzare l'investimento iniziale garantendo un apprendimento efficace ed intuitivo.

“Cercavamo un distributore che fosse in grado di proporre il nostro piano formativo con competenza e serietà, trasferendo al canale i concetti chiave che reputavamo necessari per un giusto posizionamento sul mercato.” ha dichiarato il Dott. Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica. “Abbiamo individuato in Ready Informatica, distributore a valore aggiunto, il partner che rispecchia le nostre aspettative e che ci garantisce un bacino d’utenza importante. Siamo confidenti che tale partnership porterà risultati di assoluto valore.”

“Ready Informatica ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sicurezza informatica. Lo dimostrano l’importanza e la particolarità delle soluzioni a portafoglio.” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Molti vendor stanno aggiungendo a listino i corsi di Cyber Security Awareness. Fata però ha una particolarità che la rende unica: sviluppa personalmente i training tenendo conto della realtà Italiana attraverso uno studio approfondito in collaborazione con docenti universitari. Sono sicuro che i nostri rivenditori apprezzeranno questi training e li proporranno ai propri clienti.”

Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per i training di Cyber Security Awareness organizzando una serie di webinar, seminari e training online e in presenza.

Per saperne di più scrivere a fata@ready.it o visitare il sito in Italiano https://www.cybersecurityup.it/securityawareness/csaw-aziende .

Chi è Fata Informatica
Fata Informatica, fondata nel 1994, è leader nel campo della cyber security, con una reputazione consolidata per l'eccellenza dei suoi servizi informatici. Grazie ad una squadra di esperti altamente qualificati offre consulenza IT, sviluppo software, gestione di reti e sicurezza informatica di alta qualità. Fata eroga anche corsi di formazione aziendali in ambito cyber security di tipo Professional ed Awareness, utili ad aumentare il livello di sicurezza dei propri clienti. Il partner ideale per soluzioni affidabili e all'avanguardia.
Per ulteriori informazioni: https://www.cybersecurityup.it/securityawareness/csaw-aziende.

Chi è Ready Informatica
Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Parallels-Awingu, N-able, DataCore, Carbonite, Libraesva, IGEL, StorMagic, Hornetsecurity-Altaro ed ora anche Fata Informatica. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.
Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it.

Ready Informatica Srl
Valentina Canzi (Marketing Assistant)