SPORT
Comunicato Stampa

Real Rocca di Papa ed il Sliema Wanderers per un Erasmus del calcio

12/05/17

In questi giorni la direzione del Real sta approntando i dettagli che consentiranno ai giovani calciatori della Città di partecipare durante tutta la stagione ad un Erasmus del calcio.

FotoDopo gli apprezzamenti di Paolo Rongoni, la collaborazione del Prof. Patrizio Ianni e di David Giubilato, Il Real Rocca di Papa darà vita ad un progetto di cooperazione internazionale con il Sliema Wanderers di Malta.

Il Sliema Wanderers F.C. è una società calcistica maltese che milita nella massima serie nazionale con sede nella città di Sliema. Il club è stato fondato nel 1909, ed è il più titolato del paese: vanta in bacheca 26 scudetti maltesi, 21 Coppe di Malta e 3 Supercoppe di Malta e 35 partecipazioni a coppe europee di cui 10 in Champions League

Queste le parole del Direttore Tecnico Guazzoli Gianfranco che sta curando i dettagli di questa iniziativa:

"Il progetto Real Rocca di Papa ideato nel 2003 dal nostro presidente D'auria sta ricevendo moltissimi apprezzamenti, sono tantissime le persone che guardando il team di persone che giorno dopo giorno sostengono il nostro progetto ci regala attestati di stima e le migliori fortune. Nei giorni scorsi ho sentito il presidente Keith Perry, con il Sliema appronteremo un programma di cooperazione e scambio culturale, simile al quello del progetto Erasmus, i nostri ragazzi e viceversa avranno la possibilità di affrontare nuove esperienze condividendo i valori dell'amicizia e della ospitalità."

Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità.

Rimani Connesso con la nostra pagina Facebook @realroccadipapa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A.S.D. roccadipapacalcio.it
Responsabile account:
Gennaro Draicchio (Resp. Eventi e MKT)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere