Real Rocca di Papa nominato il Direttore Sportivo, a guidare sarà Antonio D’auria.

19/04/17

Antonio D’auria 57 anni allenatore UEFA B, Ex Calciatore Professionista di Napoli, Lodigiani e Trento guiderà il Real nel Progetto che Include 1° Squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio del Real Rocca di Papa.

Antonio D’auria 57 anni allenatore UEFA B, Ex Calciatore Professionista di Napoli, Lodigiani e Trento.
1 Coppa Italia Dilettanti, Nazionale Under 17 e Lega Nazionale Dilettanti.

“Sono onorato di ricevere questo incarico! Abbiamo formato un gruppo di persone capaci ed appassionate di calcio, con il quale costruiremo qualcosa di grande per i Bambini e Ragazzi di Rocca di Papa!”

Il Settore Giovanile punterà alla conquista dei titoli provinciali già dalla prossima stagione.

“Riporteremo Juniores, Allievi e Giovanissimi per puntare già dalla prossima stagione alla conquista delle categorie, stiamo stringendo accordi con le società vicine che hanno già categorie Regionali ed Elitè e che durante la stagione, là dove servirà ci aiuteranno per raggiungere questo obbiettivo.

Per la Scuola Calcio che condividerà un progetto di crescita’ legato alla professionalità di istruttori ed educatori qualificati, si svilupperà sotto la guida e la lente di ingrandimento di una società professionistica.

“La scuola calcio sarà la nostra priorità, chi oggi ha 7/8/9 anni nei prossimi anni potrà giocare nel suo paese e con categorie di qualità, per questo i bambini dovranno crescere e migliorare giorno dopo giorno, ed in questo mi aiuteranno le migliori e capaci persone che stiamo coinvolgendo nel progetto Real Rocca di Papa”

Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità

A.S.D. roccadipapacalcio.it
Gennaro Draicchio (Resp. Eventi e MKT)