SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Recensioni positive sullo show di Britney Spears a Las Vegas

17/01/14

Da Billboard a USA Today, tutti concordano: il chiacchierato spettacolo di Britney Spears a Las Vegas è un successo.

La notizia che la pop-star Britney Spears avrebbe firmato un contratto plurimilionario con il Planet Hollywood di Sin City, per una serie di spettacoli live, aveva suscitato non poche polemiche.
A Las Vegas da sempre si esibiscono grandi cantanti del calibro di Celine Dion ed Elton John, e la Spears ai più è decisamente sembrata inopportuna a ricoprire questo ruolo.
Le trattative sono però proseguite e lo spettacolo dal titolo “Piece of Me”, ha pian piano preso forma.
In particolare, quando la produzione ha confermato che la cantante non si sarebbe esibita live ma in lip-sync la rete ha sentenziato: “Piece of Me” sarà un flop.
Previsioni, queste, completamente ribaltate dalla prima dello show, che ha raccolto l’unanime consenso di pubblico e di critica.
Quello messo in piedi al Planet Hollywood, a detta del LA Time è uno spettacolo che “abbraccia la tradizione di Las Vegas…con un tocco di modernità”.

Billboard descrive “uno spettacolo di 90 minuti non stop, in cui la Spears piove dal cielo, mentre intorno a lei si alterneranno giganteschi alberi rotanti, effetti pirotecnici e metereologici, con un imponente corpo di ballo”.

Entusiasta la recensione anche di USA Today che descrive “Piece of me” come “un elaborato e sofisticato insieme di effetti, costumi e presenza scenica”.

Ed è proprio la presenza scenica della Spears ad aver stupito più di ogni altra cosa, con la cantante trentaduenne apparsa in ottima e assolutamente capace di reggere uno spettacolo di 90 minuti decisamente stressante a livello fisico.

Tanto di cappello a Britney Spears che in questi ultimi mesi non ha mai speso una parola per controbattere alle critiche e alle accuse di chi l’ha descritta inadatta a reggere il palco del Planet Hollywood.

Lo spettacolo prevede una scaletta di 24 dei più grandi successi della cantante, tutti rivisitati in chiave elettro-dance e arricchiti da scenografie e coreografie dedicate.

Un grande show che promette di fare il tutto esaurito per tutte le tappe a venire, portando nel teatro di Las Vegas una fascia di pubblico più giovane rispetto a quella solitamente raccolta dagli spettacoli di Sin City.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
webadteam
Responsabile account:
Pietro Filati (Responsabile collaborazione esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere