RED a Progetto Fuoco 2012: grande interesse per il marchio a energia green di MCZ Group
RED è il marchio di MCZ Group che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole.
A Progetto Fuoco 2012 RED era presente con un proprio stand presentando importanti novità che hanno stimolato l’attenzione degli addetti ai lavori e non.Immagine
Questa edizione ha visto il completamento della gamma Compact, caldaie a pellet compatte adatte alla collocazione in spazi ristretti (ora disponibili in tre potenze) e l'introduzione di Logika, una nuova caldaia a pellet dotata di sonda lambda e dell'esclusivo sistema di compattamento ed espulsione della cenere Easyclean, che limita gli intervalli di pulizia a frequenze trimestrali.
Grande interesse ha suscitato Lotus, la caldaia a pellet con il vestito di una stufa! Unica nel suo genere, Lotus è la caldaia/stufa che, oltre alla produzione di acqua calda per l’impianto di riscaldamento domestico a termosifoni, dispone di un sistema di ventilazione che riversa aria calda in ambiente, coniugando in un unico pezzo i vantaggi della caldaia e quelli della stufa a pellet.
Per informazioni:
www.redfire.it
0434 599599
p.fabretti@bluwom-milano.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere