ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Regala l’arte. L’iniziativa The key to Rome per donare visite guidate tra i tesori di Roma e d’Italia

20/02/13

Un dono originale che consente un breve viaggio indimenticabile tra i capolavori che ci circondano

I capolavori di cui è ricca Roma, e l’Italia intera, non sono semplici da conoscere e scoprirli grazie all’aiuto di guide esperte e appassionate può rivelarsi un’emozione indimenticabile.

Regala l’arte è dedicata a persone che amano l’arte e la storia ed è stata creata da The key to Rome, società specializzata nell’organizzazione di visite guidate, eventi e servizi esclusivi legati al mondo dell’arte, della cultura e del lifestyle italiano.

Come funziona Regala l’arte? Il destinatario riceverà un voucher, all’interno di un box molto elegante e curato, che potrà essere personalizzato con il logo aziendale o con un messaggio legato all’occasione. Scegliendo dall’ampio portfolio di The key to Rome si potrà quindi prenotare una visita guidata del tutto unica con l’ausilio di guide specializzate in Storia dell’Arte e Archeologia.
Regala l’arte si connota da subito come un'idea originale e innovativa: un cofanetto elegante che permette al destinatario di scegliere un'esperienza culturale a piacimento nella Capitale e in tutta Italia tra decine e decine di possibilità.
The key to Rome offre soluzioni diverse per differenti esigenze: visite guidate ai Musei Vaticani, al Colosseo, alla Roma del Caravaggio, ma anche visite guidate agli Uffizi o al Cenacolo. Oppure si potrà regalare l'emozione e l'esclusività di un Museo aperto solo per l’occasione, far ammirare stupiti la Cappella Sistina, le gallerie d’arte più belle d’Italia, donare l’accesso privilegiato alle più importanti Mostre.
Un confanetto Regala l’arte è un modo originale per fidelizzare e colpire i propri clienti o collaboratori. Un dono ricco, unico e indimenticabile, che comunica il gusto e la raffinatezza di chi lo commissiona e riflette eleganza ed esclusività sui destinatari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficiostampaventiquattro
Responsabile account:
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere