SPORT
Comunicato Stampa

'Regali' di Natale della Uisp Prato

07/12/10

Sono state presentate le nuove offerte promozionali per il periodo natalizio 2010.

Nell’elenco dei buoni propositi per l’anno venturo c’è sempre l’idea di rimettersi in forma. Tra il dire e il fare, tuttavia, c’è una cospicua differenza che la Uisp di Prato vuole colmare presentando le nuove promozioni per il 2011, un insieme di iniziative volte a sostenere lo sport per tutti.
La prima dell’elenco è l’abbonamento “Open”, il quale permette di integrare un corso di nuoto con uno di ginnastica e viceversa. L’Unione italiana sport per tutti offre, in tutto il territorio pratese, una grandissima varietà di discipline ginniche e natatorie, dalle più conosciute a quelle emergenti, attraverso insegnanti preparati e qualificati: quindi non dovrebbe essere complicato, anche per le persone che lavorano e devono occuparsi della famiglia, coniugare due attività che forniscono benessere e permettono di prevenire o lenire gli acciacchi invernali.
A questa iniziativa si affianca un progetto che in questi anni ha riscontrato un notevole successo, ossia il “Sabato nel villaggio”: non si tratta della bellissima poesia leopardiana, bensì della possibilità di nuotare e fare acquagym gratuitamente, se si è iscritti a un corso in piscina della Uisp, o a una cifra più bassa rispetto al normale biglietto d’ingresso, il sabato dalle 12.30 alle 14.00 presso l’impianto del cosiddetto “Villaggio Gescal”.
Il comitato pratese dell’Unione italiana sport per tutti, infine, ha deciso di proporre, in concomitanza con le festività natalizie, un nuovo modo per fare regali: si tratta della “Gift Card”, una carta speciale che permette di regalare uno dei tanti corsi targati Uisp e, allo stesso tempo, offre un buono omaggio a chi la dona.
Tutte le informazioni su orari e corsi sono presenti sul sito dell’associazione (www.uisprato.it), oppure attraverso l’apposita infoline (0574/691133 e info@uisprato.it).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uisp Prato
Responsabile account:
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere