Respira lo sport! a potenza si pedala per la lifc
I TROFEO CETTINA TRIMINIEDD 9 Settembre 2012 – ore 16.00 Via Vienna - Potenza
Si svolgerà a Potenza il prossimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus “Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica”. La manifestazione in programma è il “1° Trofeo Cettina Triminiedd”, una gara ciclistica riservata ai giovanissimi, di età compresa tra i 7 e i 12 anni, organizzata dall’A.S.D. Iacovino ed in programma per domenica 9 settembre 2012 a partire dalle ore 16.00.
“Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica” è la campagna nazionale della LIFC, che unisce sport, salute e solidarietà, col fine di migliorare la qualità delle cure e dei centri di assistenza per i pazienti affetti da Fibrosi Cistica. Quella dello sport non è una scelta casuale per questa iniziativa: grazie ad un’attività sportiva mirata e controllata, infatti, le persone affette da tale patologia possono vivere meglio e più a lungo.
La LIFC tutta ringrazia vivamente la polisportiva A.S.D. Iacovino ed il suo Presidente Vincenzo Iacovino per la disponibilità e la sensibilità dimostrate. Un sentito grazie è rivolto anche alla Federciclismo per l’importante patrocinio concesso alla campagna “Respira lo Sport!”
Caterina Bigliardo
LIFC - Responsabile Ufficio Stampa
Tel. 06 44209167
E-Mail. ufficiostampa@fibrosicistica.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere