Respira lo sport! i giovani del baseball giocano contro la fibrosi cistica
Torneo giovanile di Baseball “Città di Bolzano”. Dal 24 al 26 Agosto – Bolzano
Ancora una volta la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Lega Italiana Fibrosi Cistica “Respira lo sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica” riceve l’attenzione del mondo del Baseball. Il prossimo appuntamento ad essa dedicato è il Torneo giovanile “Città di Bolzano”, organizzato dall’A.S.D. Baseball Club Pool77, che è stata lieta di supportare la causa dei pazienti affetti da Fibrosi Cistica, che grazie allo sport possono aspirare ad una vita migliore.
Il Torneo “Città di Bolzano”, che si svolgerà nel capoluogo altoatesino dal 24 al 26 agosto, vedrà coinvolte 6 squadre costituite da atleti appartenenti alla categoria ragazzi, di età compresa tra i 12 e i 14 anni.
“Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica” è la campagna nazionale della LIFC, mirata alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per migliorare la qualità delle cure e dei centri di assistenza per i pazienti di FC. Attraverso questa campagna, l’attività sportiva diventa il perno intorno al quale ruotano salute e solidarietà.
La LIFC tutta ringrazia vivamente la FIBS e l’A.S.D. Baseball Club Pool77 per la sensibilità dimostrata nei confronti della causa della Lega e per e l’impegno nel portarla avanti.
Caterina Bigliardo
LIFC - Responsabile Ufficio Stampa
Tel. 06 44209167
E-mail. ufficiostampa@fibrosicistica.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere