NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

RestoPolis vota FAI!

14/07/11

Il social network dedicato alla ristorazione sostiene il patrimonio artistico e naturalistico del nostro paese e devolve al FAI 1 Euro ogni quattro prenotazioni

RestoPolis, il nuovo social network che permette di prenotare gratuitamente via web il proprio tavolo al ristorante evitando così telefonate, inutili attese o, peggio ancora, la sorpresa di trovare il locale pieno e senza più posti a disposizione, lancia un’iniziativa in collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano).

RestoPolis si impegna infatti a devolvere 1 Euro al FAI ogni quattro prenotazioni effettuate da un utente tramite la piattaforma nell’arco di un/due mese/i. Gratuitamente e senza alcun impegno, ma semplicemente recandosi nei propri ristoranti preferiti o provandone di nuovi, gli utenti di RestoPolis sosterranno così il recupero e la tutela del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

“RestoPolis fornisce informazioni sui ristoranti create dagli utenti de Il Mangelo, la guida di chi il ristorante lo vive in prima persona. Non solo: i commenti presenti sulla piattaforma sono affidabili al 100%: solo chi prenota e si presenta poi al ristorante ha la possibilità di inserire il proprio punto di vista e le proprie impressioni sul locale in cui ha mangiato – afferma Almir Ambeskovic, uno dei soci-fondatori dell’iniziativa – Accanto alla raccolta ‘punti’ per ogni prenotazione effettuata o commento postato per avere così la possibilità di un pranzo o una cena gratis, abbiamo pensato di affiancare un’iniziativa a sostegno del FAI per sottolineare il nostro impegno verso le problematiche di impatto sociale ed etico”.

L’obiettivo del FAI è chiaro agli occhi di tutti: voler salvaguardare la ricchezza artistica, storica e culturale del nostro paese, il cui beneficio viene percepito direttamente da tutti noi. RestoPolis abbraccia questo impegno e tramite la sua raccolta fondi dice ai suoi utenti: “Io voto FAI”, facendoli direttamente e gratuitamente diventare dei sostenitori del Fondo per l’Ambiente Italiano.

Per accedere a RestoPolis www.restopolis.com.

RestoPolis è su Facebook (www.facebook.com/restopolis), Twitter (@restopolis_com) e LinkedIn.

Segui anche il blog http://blog.restopolis.com.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaella Amoroso
Responsabile account:
Raffaella Amoroso (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere