AZIENDALI

Restyling del logo per la ERA

21/11/13

L'azienda piemontese produttrice di ricambi elettrici per auto si rifà il look con un nuovo logo, che simboleggia la filosofia aziendale.

La Era, azienda produttrice di ricambi elettrici per auto, presenta il nuovo logo all’edizione Equip Auto di quest’anno. Più che una modifica si tratta di un’aggiunta: infatti al vecchio logo con l’ovale conentete i caratteri ERA, si aggiunge un occhio felino stilizzato, che vuole simboleggiare ed evidenziare l’attenzione profusa dall’azienda piemontese nella ricerca della qualità per al realizzazione dei suoi prodotti.

Ci saranno tre concetti, elencati di fianco all’occhio felino, che ERA metterà in mostra per evidenziare la filosofia aziendale; uno slogan che andrà a caratterizzare il marchio di fabbrica: Quality, Care, Precision (qualità, attenzione e precisione), non solo per la qualità intrinseca dei ricambi, ma anche per l’affidabilità del servizio per i propri clienti.

Luca Siano
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)