NUOVI SITI

Restyling del sito www.outletfarma.it

19/09/12

Un’intera parafarmacia online, con occasioni vantaggiose nell’acquisto di prodotti legati alla salute e al benessere della persona.

E’ online dai primi di settembre il nuovo sito web Outletfarma.it, il cui restyling è a cura dell’agenzia CANENERO Advertising.

Interamente rinnovato nel design, con una procedura di acquisto più immediata per l’utente, offre al fruitore la possibilità di scegliere tra tante nuove categorie di prodotti parafarmaceutici.

Il nuovo sito, ideato e sviluppato per rispondere alle esigenze di un target eterogeneo, permette infatti una navigazione diretta, con informazioni complete ed estremamente dettagliate.

Cosmesi corpo, fitoterapia, erboristeria, elettromedicali: i migliori marchi legati al mercato della salute, del benessere e della bellezza (Somatoline, Bioscalin, Tisanoreica, Enerzona, Medel, Rilastil, Vichy, Avene, Bromatech, Professional dietetics...) sono disponibili a prezzi davvero convenienti.

Prodotti a base di elicina per acne e smagliature, prodotti anticellulite, fiori di Bach, integratori o i popolarissimi preparati della dieta Tisanoreica per ritrovare la perfetta forma fisica: ogni prodotto viene descritto in modo accurato in tutte le sue caratteristiche e modalità d’uso, offrendo un servizio quanto più completo al cliente. La vendita online è attiva 24 ore su 24, con rapide spedizioni in tutta Italia, consegna gratuita con un ordine minimo di 50 euro e comode modalità di pagamento.

Per chi volesse restare sempre aggiornato sulle offerte speciali, rinnovate ogni settimana con proposte sempre più convenienti, dal sito è possibile iscriversi alla newsletter e cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook.

Benedetta Grendene
CANENERO Advertising
www.canenero.com
Via Adriatica 72 Osimo Stazione (An)