Restyling innovativo per il sito delle Cucine Lube
E' attivo il nuovo sito istituzionale di Cucine Lube, con un look and feel molto gradevole che contempla effetti e grafica elaborati secondo le ultime evoluzioni del linguaggio Html 5, oltre ai pulsanti di condivisione per i social media.
Cucine Lube, il famoso marchio di arredamento cucina con sede a Treia, nelle Marche, attivo a livello italiano ed internazionale, Russia e Cina comprese, mostra la sua volontà di restare al passo con i tempi anche su internet: è infatti attivo il nuovo sito istituzionale, con un look and feel molto gradevole che contempla effetti e grafica elaborati secondo le ultime evoluzioni del linguaggio Html 5, oltre ai pulsanti di condivisione per i social media.
Su uno sfondo rosso e bianco, colori storici del logo Lube, il sito presenta tutti i modelli di cucine componibili presenti nel catalogo: le cucine moderne hanno nomi noto al grande pubblico come Doris, Fabiana e Georgia, mentre quelle classiche ripropongono le linee che hanno tracciato la storia del marchio, come Cecilia, Elvira e Moira.
La navigazione semplificata del menu a tendina consente di reperire in breve tempo il modello di cucina che più si adatta al proprio gusto estetico: le fotografie di anteprima forniscono infatti una preziosa visione di insieme che consente di avere una base perfetta per l'eventuale approfondimento successivo, che può giungere fino a dettagli che impreziosiscono la cucina, come le maniglie.
Per coloro che sono più decisi all'acquisto di una cucina Lube, il sito presenta anche un comodissimo store locator che aiuta a trovare il punto vendita più prossimo alla propria località di appartenenza.
Lube oltre a confermarsi sul piano nazionale, ha come obbiettivo l'espansione a livello internazionale, sempre seguendo il criterio di conciliazione di rispetto ambientale, funzionalità e prezzi alla portata di tutti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere