INTERNET

Restyling per il sito secece.com

24/01/13

Il recente restyiling, ha reso il sito secece.com ancora più facile da consultare, con nuove sezioni e un forum semplificato per l'inserimento degli annunci di lavoro.

Le persone che scelgono la rete per rintracciare offerte di lavoro, sono oggi molte, e molti sono anche i siti nei quali si possono trovare elenchi di annunci di aziende o di privati che offrono/ cercano lavoro, nei più disparati settori.

Il sito secece.com si occupa appunto di questo, fornendo da contenitore di molti annunci, che gli utenti possono sfogliare direttamente dalla homepage, dove appaiono i più recenti, oppure facendo una ricerca tramite l’apposito campo di ricerca “Che tipo di lavoro cerchi?”, che permette di ricercare tutti gli annunci disponibili nel database del sito, sia per città che per professione.

Il sito, gestito dalla società Gibe Srl Unipersonale di Perugia, ha di recente subito un restyling, caratteristica che lo rende oggi ancora più semplice per l’utilizzo sia da parte di persone alla ricerca di lavoro, che di persone che intendono utilizzare il sito per inserire la loro offerta di lavoro.

Online spesso gli annunci economici gratis sono poco chiari oppure il processo per arrivare alla pubblicazione di un annuncio non è poi così intuitivo e semplice e richiede tempo; in seguito al restyling del sito secece.com ha implementato alcune caratteristiche che lo rendono appunto decisamente migliore dal punto di vista sia dell’usabilità che della consultazione; quello che è cambiato e che rende la consultazione degli annunci economici gratis ancora più facile, è inoltre il sistema gestionale del database degli annunci, che sono attualmente rintracciabili grazie ad un numero maggiore di parole chiave per annuncio, rendendo quindi ogni annuncio ricercabile per il nome della mansione, per la città in cui si offre il lavoro, per il settore della mansione o per i requisiti richiesti dal lavoro.

In seguito al restyling del sito è diventato inoltre molto più semplice anche pubblicare gli annunci; direttamente anche in homepage è disponibile una sezione “inserimento annuncio” da dove si accede al form dedicato all’inserimento degli annunci di lavoro gratis. Il form è composto da poche ma essenziali sezioni, ovvero provincia e categoria, testo dell’annuncio e dati personali di chi intende pubblicare l’offerta di lavoro. Nell’elenco degli annunci le differenti offerte saranno poi visualizzate tramite un titolo riassuntivo che evidenzia i dati principali dell’offerta di lavoro, cioè luogo e mansione richiesta, accompagnato da una o due righe di presentazione che danno qualche informazione in più sul tipo di lavoro offerto.
Molti annunci poi, una volta aperti, contengono un link ad un altro sito in cui è presente lo stesso annuncio, in un formato più esteso, con più dettagli e curiosità utili per chi ricerca una professione.

GIBE SRL UNIPERSONALE
via del Macello 6 – Perugia
Ufficio del registro delle imprese di Perugia - numero 18018
p. iva IT03109290548