Riad Caesar: nuovo hotel di charme a Marrakech
In occasione dell'inaugurazione del nuovo hotel di Marrakech, il Riad Caesar lancia il nuovo sito web
Il nuovo Riad Caesar, antica dimora di un sultano dell'ottocento, oggi è una splendida residenza, completamente restaurata - salvaguardando le porte sontuosamente decorate a mano e antichi stucchi - progettata per offrire il massimo comfort ai propri ospiti nella quale trascorrere momenti di relax.
Situato a Marrakech, il riad si trova a pochi passi dalla Piazza Jemaà el Fna e al Cafè de France, a Derb Dabachi uno dei più belli, puliti e illuminati quartieri della Medina, la città vecchia.
Il riad, tipica architettura marocchina, si sviluppa attorno ad un patio, splendido luogo di ritrovo per i clienti che dispone al suo interno di una piscina. Le camere sono tutte accessoriate e finemente arredate secondo stili differenti, con colori e personalizzazioni pensati per offrire il massimo relax, con lunghi corridoi a dividerle. Sono presenti la sala da thè e due gazebo sul terrazzo, attorniati da uno splendido giardino pensile.
Allo scopo di comunicare ai clienti l’offerta proposta dall’hotel e le sue comodità, Riad Caesar ha affidato a Digitcom, agenzia di marketing e comunicazione digitale, lo studio e la realizzazione del progetto del suo sito web. La scelta delle combinazioni dei colori, delle immagini e dei contenuti sono stati studiati per trasmettere tutta l’essenza dell’ambiente del riad.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere