AZIENDALI
Comunicato Stampa

Riapre al pubblico il punto vendita Ekom di Aulla

11/11/11

Inaugurato lo scorso febbraio, il punto vendita del Gruppo Sogegross ha subito ingenti danni in occasione dei gravi fenomeni di maltempo delle scorse settimane

Dopo tre settimane di chiusura e lavori incessanti, riapre domani sabato 12 novembre il punto vendita Ekom di Aulla in via Lunigiana, che aveva riportato gravissimi danni in occasione dell'alluvione del 25 ottobre scorso.

“Il negozio è stato completamente allagato, con due metri e mezzo d'acqua all'interno” spiega Antonio Mantero, direttore Ekom di proprietà. “Scaffali, banchi frigo, casse, impianti: abbiamo dovuto sostituire tutto. L'area esterna e il parcheggio sono stati invasi dal fango. E naturalmente tutta la merce è stata distrutta. Si tratta di un danno notevole, considerato che il punto vendita di via Lunigiana è stato inaugurato soltanto il 4 febbraio di quest'anno”.

“Abbiamo voluto tornare quanto prima a garantire il nostro servizio alla clientela – continua il direttore Mantero – e dare un segnale forte di ripresa, di ripartenza, di concreta volontà di reagire di fronte alla drammaticità della situazione”.

La riapertura ha garantito inoltre il mantenimento dei 15 posti di lavoro: “In un momento di crisi occupazionale, anche quest'aspetto non è da trascurare - conclude Mantero - senza tralasciare che il punto vendita di Aulla rappresenta un presidio importante per lo sviluppo in questo territorio del marchio Ekom”.

Il punto vendita Ekom di Aulla è situato in via Lunigiana, a pochi metri dal casello autostradale, e offre ai suoi clienti una scelta di oltre 2.700 referenze.

Sono presenti, oltre all'ampio reparto ortofrutta, il reparto pescheria, con pesce fresco garantito, il reparto macelleria, il banco al taglio con salumi e formaggi di qualità assortiti sia per la vendita sfusa che per il take away e il pane fresco, locale, disponibile alla clientela in modalità self-service.

Ad Aulla, Ekom rimarrà aperto dal lunedì al venerdì 8,30 - 12,30 / 15,30 - 20,00, il sabato 8,30 - 20,00 e la domenica 9,00 - 13,00 / 15,30 - 19,30.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ameri Communication and Public Relations
Responsabile account:
Ameri srl (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere