GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Riapre il ristorante storico Tre Spade, con un occhio di riguardo alle intolleranze

22/01/16

Dall’antipasto al dolce le proposte prevedono sempre piatti vegetariani e alcuni appositamente dedicati agli ospiti con intolleranze alimentari al glutine e lattosio.

FotoCremona - Via Buoso Da Dovara 4 - “Formuliamo il nostro menù in base alla disponibilità di prodotti freschi di stagione, esaltando la tipicità e la varietà delle eccellenze del nostro Paese e raccontando nei nostri piatti le risorse agroalimentari, con più prodotti garantiti DOP e IGP.” Il Ristorante Tre Spade, si presenta con un nuovo stile: la luminosità dell’ambiente, l’ampiezza degli spazi e la modernità degli arredi, si fondono armonicamente per esaltare la creatività rivelata dallo chef nei piatti, espressione dell’amore per la cucina e di una disciplina dell’impiatamento che permette l’abbinamento di textures inusuali e divertenti per gli ospiti.La scelta della cucina a vista, garantisce agli ospiti la visuale diretta della manipolazione degli alimenti, oltre che godere dello show degli chef, durante la cottura dei piatti flambè.Ogni portata, dall’entrée al petit four è realizzata dagli chefs; ogni componente del piatto è proposta per essere gustata appieno, in armonia con gli altri ingredienti.
"Acquistiamo solo prodotti freschi, che lavoriamo secondo le nostre esigenze. Le cotture rispettano le caratteristiche di ogni materia; la pasta che serviamo è fatta a mano da noi, per garantirvi sempre un alto livello nel rapporto qualità/prezzo".
Il menù è realizzato, in base alla disponibilità di prodotti freschi di stagione, esaltando la tipicità e la varietà delle eccellenze del nostro Paese e raccontando nei piatti le risorse agroalimentari, con più prodotti garantiti DOP e IGP. Dall’antipasto al dolce le proposte prevedono sempre piatti vegetariani e alcuni appositamente dedicati agli ospiti con intolleranze alimentari al glutine e lattosio.
” La proposta dei nostri eventi è dettata dall’esperienza Nazionale ed Internazionale di Emme Entertainment Group con l’ausilio di personaggi del mondo dello spettacolo, delle televisioni e dei media.”
Alcune proposte culinarie: Casoncelli al monococco rivisitati al cappone e mostarda, Galletto alla Titta Ruffo, Arrostino al Pistacchio al profumo di Marsala, Risotto al Mojto e Risotto al Formaggio stagionato in grotta al Fieno e per i più piccini e non, i Lecca Lecca (che vi invitiamo a provare).
La scelta imprenditoriale di utilizzare solo esclusivamente prodotti freschi, stagionali e di alta qualità, hanno fatto si che molti piccoli produttori abbiano potuto interagire con il Tre spasde, ricevendo oltretutto i benefici della comunicazione effettuata dall'impresa, idea di un giovane imprenditore, già considerato un innovatore, Federico Marini.
Inoltre per permettere a tutti e soprattutto alle famiglie di potersi concedere dei momenti ricreativi, sono state create una serie di convenzioni con agevolazioni particolari, oltre aver ideato la Friends Card che permette di usifruire di una cena o pranzo omaggio.
Costo completo a pranzo con 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, dolce, acqua, caffè e 1 calice di vino euro 15. Costo medio completo a cena escluso vino c.a 30 euro.
a cura di Metafisica



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cinzia Veneziano
Responsabile account:
Cinzia Veneziano (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere