Ricambiperauto.it: un sito innovativo al servizio di demolitori e rivenditori di ricambi auto
Ricambiperauto.it, aggiornato di recente nella grafica e nelle funzionalità, offre un nuovo ed innovativo servizio per centri di demolizione auto e rivenditori di ricambi auto usati
Ricambiperauto.it è una realtà commerciale molto importante nell'ambito web, che consente agli autodemolitori o ai rivenditori di ricambi di entrare in contatto con un bacino di utenza molto vasto.
Ogni giorno arrivano tramite il sito ed il network ad esso collegato svariate richieste di pezzi di ricambio provenienti da autofficine, carrozzerie o privati, che cercano il pezzo giusto per la propria auto; queste richieste vengono automaticamente inviate alle aziende specializzate iscritte al sito e che operano in questo ambito, che potranno contattare direttamente l'autore della richiesta per offrire il prodotto richiesto.
E' un sistema che si basa su un principio molto semplice, ma che al tempo stesso è stato curato in ogni più piccolo dettaglio per creare una rete di vendita e acquisto efficace e valida, che possa mettere d'accordo domanda e offerta, in un sistema di mercato moderno ed evoluto.
I rivenditori iscritti riceveranno via mail tutte le richieste pervenute sul sito in tempo reale e se il pezzo oggetto della richiesta è nelle loro disponibilità, potranno contattare il cliente via mail, che quindi potrà valutare quale secondo lui è l'offerta più vantaggiosa tra quelle proposte dagli Autoricambi che l'hanno contattato.
Se si dispone di un software gestionale per il controllo delle disponibilità di magazzino, Ricambiperauto.it è in grado di prelevare i dati inserendoli nei database del sito, in modo tale che chi vende non abbia l'onere di dover usare del tempo prezioso per inserire gli annunci.
Per i rivenditori e gli autodemolitori, l'iscrizione al sistema ha un costo di 199 euro (più IVA) all'anno, ma da la possibilità di ampliare il proprio bacino di utenza in tutta Italia, senza le limitazioni territoriali tipiche della vendita sul territorio; un investimento, quindi, che consente di incrementare non poco il giro d'affari. E' possibile provare il servizio gratis per 30 giorni e alla scadenza non si è obbligati a sottoscrivere il contratto di utilizzo.
Una delle grande innovazioni che rendere Ricambiperauto.it altamente competitivo e completamente fruibile, è la possibilità di navigazione sul sito anche da smartphone e tablet, per una connessione totale che consente di restare sempre aggiornato sulle richieste anche quando non si dispone di un computer: un servizio in più per garantire ai sottoscriventi la massima disponibilità e affidabilità.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ricambiperauto.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere