Ricco, intuitivo e responsive: col nuovo sito, HostMilano detta i trend anche online
Oltre che piattaforma di business leader nel mondo, HostMilano è sempre più un Osservatorio e un trendsetter. E il nuovo website si evolve con la manifestazione, diventando ancora più completo, immediato e accattivante.
Milano, 20 aprile 2015 – È un salto di qualità nella comunicazione digitale quello che Host2015, in fieramilano a Rho da venerdì 23 a martedì 27 ottobre, compie con il nuovo sito, online da ieri all’indirizzo www.host.fieramilano.it.
Realizzato con una tecnologia responsive che consente una navigazione ottimale su qualsiasi dispositivo – dal pc agli smartphone e tablet – il nuovo website è pensato con per favorire una user experience piacevole ed efficace, con tutti i contenuti principali facilmente accessibili già dalla home page.
In particolare, uno slider di grande impatto estetico permette di entrare subito nel vivo degli argomenti più hot nei vari campi. Dagli approfondimenti sulle sezioni di Host2015 al design e l’innovazione con i prestigiosi award HOSThinking e Host Smart Label, fino a momenti più lifestyle come BeMyHost: il blog professionale dove, in veste di Host Ambassador, alcuni fra i più noti top blogger e giornalisti-autori internazionali dei mondi food e hospitality contribuiscono con articoli sui nuovi trend più interessanti.
“Oltre che una piattaforma di business e un hub di innovazione tecnologica, HostMilano è sempre più un Osservatorio che anticipa le tendenze nei format, nei design e nel lifestyle – commenta Simona Greco, Exhibition Manager di Host – e il nuovo sito si evolve con noi, rafforzando anche online una leadership che mixa con successo questo duplice ruolo declinandolo in chiave sempre più globale, come attesta tra le altre cose anche il blend cosmopolita degli Host Ambassador, che animano con i loro contributi il nostro blog dedicato alla community del settore”.
Attualmente consultabile in italiano e inglese, a regime il sito sarà disponibile in ben 11 lingue tra le quali cinese, arabo e russo. Non poteva mancare anche l’attenzione alla multimedialità, con diversi video presentati in home page come nelle pagine interne, e ai social con collegamenti immediati e intuitivi. Grande attenzione anche all’attualità, con le news e la sala stampa portate in primo piano e rese più fruibili, e più spazio alle autorevoli partnership con associazioni di categoria, organizzazioni istituzionali e analisti di settore.
Più semplice, infine, registrarsi alla manifestazione o consultare il catalogo grazie ai banner presenti in home page.
www.host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2015.