#RICERCAeCONFRONTI2020

30/11/20

Si è concluso con una partecipazione senza precedenti l'edizione del webinar del 26 novembre 2020 dedicato alla ricerca scientifica, alla clinica e alla chirurgia.

Foto"MALATTIE RARE, NON C'E' NULLA DI RARO QUANDO CONOSCI

Relatori di grande expertise hanno coinvolto tramite domande e risposte i partecipanti europei e americani.
Il webinar in diretta youtube si è aperto con i saluti del Magnifico Rettore dell'Università di Padova prof. Rizzuto e si è svolto in lingua inglese.
Tutte le domande pervenute saranno evase quanto prima dagli stessi relatori, referenti all'Associazione p63 Sindrome EEC che da 11 anni svolge l'attività di aggregazione-informazione e sostegno alle famiglie e ai pazienti p63 EEC e sindromi sorelle in Italia e nel mondo.

Una collaborazione in rete internazionale a garanzia di qualità e continuità, che si è svolta il 27 novembre 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:30, in diretta facebook dalla pagina p63 sindrome eec international: "La PERSONA al CENTRO". Il tema ha portato ospiti internazionali e nazionali, persone, pazienti e operatori, in un dibattito aperto innovativo quanto concreto, accessibile e diretto.
Il meeting rimarrà visibile sulla pagina fb, potrete inviare le vostre domande alle quali i relatori risponderanno quanto prima.

un ringraziamento particolare a
#EURORDIS task force europea per le malattie rare
#CSVPadova, evento inserito in PADOVA CAPITALE EUROPEA DEL VOLONTARIATO 2020.
Evento realizzato con la partecipazione di KMZERO.EU APS.

info: p63ricercaeconfronti@gmail.com
Uff.stampa
Per conto della Presidente Cristina Bolzonella

P63 Sindrome E.E.C. International Onlus