"Riforme e Legge di stabilità: menù per la crescita"
Convegno informativo a Treviso presso l'hotel Maggior Consiglio giovedì sera 10 marzo. Organizza Confartigianato Imprese Treviso in collaborazione con Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo.
Giovedì sera 10 marzo alle ore 20.30 il Mandamento Confartigianato di Treviso, in collaborazione con Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, organizza presso il centro congressi dell'Hotel Maggior Consiglio di Treviso (via Terraglio 140) un incontro informativo ad ingresso libero per artigiani ed imprenditori su “Riforme e Legge di stabilità: menù per la crescita”.
“Conoscere il nuovo contesto normativo e le numerose possibilità di sgravi fiscali introdotte dalla Legge di stabilità 2016 diventa fondamentale per gli imprenditori per decidere, operando una valutazione ragionata delle opportunità” - commenta Ennio Piovesan, presidente mandamentale di Confartigianato Treviso.
Introdurranno il convegno Ennio Piovesan (presidente di Confartigianato Imprese Treviso), Antonio Zamberlan (vicepresidente di Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo), Arturo Miotto (direttore generale di Banca di Monastier e del Sile); modera Carlo Ceriana (direttore di Confartigianato Imprese Treviso).
Le relazioni tecniche saranno affrontate da Dario Marzola (commercialista, consulente fiscale di Confartigianato Imprese Treviso) e da Andrea Mestriner (capo Area fiscale di Confartigianato Imprese Treviso). Tanti i temi all’ordine del giorno fra cui i super ammortamenti, il nuovo regime forfetario, lo scioglimento agevolato delle società, l'estromissione dell’immobile dell’impresa individuale, la proroga del bonus ristrutturazioni edili e riqualificazione energetica degli edifici.
www.artigianonline.it
www.bccmonsile.it