INTERNET
Comunicato Stampa

Rilassamento regole domini Isole Cayman

01/04/15

A partire dal 2 Settembre 2015 verranno abolite le restrizioni per registrare un dominio .ky. Non sarà più necessario, quindi, risiedere nelle isole Cayman per essere titolari di un dominio .ky.

Il Registro dei domini .ky ha annunciato importanti modifiche per la registrazione dei domini .ky nelle Isole Cayman.

Attualmente, per registrare un dominio .ky, è obbligatorio dimostrare la residenza nelle Isole Cayman e fornire un numero di telefono locale.
A partire dal 2 Settembre 2015, invece, i domini .ky diventeranno registrabili da chiunque.

È bene quindi che le organizzazioni ed i residenti nelle Isole Cayman, e le aziende registrate nel Registro delle Imprese delle Isole Cayman, si assicurino al più presto il proprio nome a dominio .ky, e comunque entro il 2 Settembre 2015, prima che il Registro apra le registrazioni a tutto il mondo.

Inoltre, è molto importante che tutti i domini .ky già registrati vengano rinnovati sempre entro il 2 Settembre 2015, altrimenti il Registro provvederà alla loro rimozione dal sistema, dando poi la possibilità a chiunque di fare domanda anche per quei nomi a dominio.

Rimane tassativamente vietato però l'utilizzo del dominio .ky per esporre materiale per adulti, riguardante alcolici o dedicato al gioco d'azzardo.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla registrazione, attuale e futura, dei domini .ky nelle Isole Cayman, puoi visitare il sito www.dominiando.it ed iscriverti alla newsletter per ricevere costanti aggiornamenti, altrimenti contattarci!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dominiando Srl
Responsabile account:
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere