Rinviata a data da destinarsi la '20^ Cronoscalata Cuglieri-La Madonnina'
La gara, iscritta al Calendario ACI-CSAI, in programma il 15,16,17 giugno, è stata rinviata a data da destinarsi.
Gli appassionati di velocità in salita dovranno aspettare ancora un po' per vedere nuovamente il circus delle cronoscalate nello splendido
percorso 'Cuglieri-La Madonnina'. Nonostante la notevole dedizione e l'impegno profuso da parte dell'Amministrazione del Comune di Cuglieri e il grande lavoro svolto da Mauro Nivola e dallo staff della Mediterranean Team (organizzatore dell'evento) è stata presa la decisione di posticipare la data di effettuazione della Cronoscalata.
A causa di motivi tecnici e al fine di garantire gli standard qualitativi e di rendimento che una gara di tale portata necessita, Nivola, numero uno della Mediterranean Team, suo malgrado, ha rinviato la competizione a data da destinarsi, ipotizzando che la stessa possa essere effettuata il 16 settembre p.v.
La data di effettuazione della Gara Nazionale di Velocità in Salita '20^ Cronoscalata Cuglieri-La Madonnina', dovrà comunque essere concordata preventivamente con il Delegato Sportivo Regionale ed approvata dalla CSAI.
Marzia Tornatore
Addetto stampa