AZIENDALI
Comunicato Stampa

Risarcimento Danni Italia: servizi e ambiti di intervento

Un team di oltre 40 avvocati specializzati e in costante aggiornamento, pronti ad affiancare passo dopo passo il cliente nell’affrontare le conseguenze di un caso di malasanità, un sinistro stradale o un infortunio sul lavoro, fino al raggiungimento dell’obiettivo di un equo indennizzo: è quanto offre Risarcimento Danni Italia a chi è in cerca di un valido intermediario cui affidarsi.

FotoMilano, novembre 2022 – Quando si subisce un danno di qualsiasi natura, risulta essenziale muoversi tempestivamente e con precisione, conoscendo i propri diritti e applicando le migliori strategie per farli valere nel modo più rapido e meno oneroso possibile. Il team di Risarcimento Danni Italia, un brand di Credit Group Italia, rende disponibili le sue competenze per ottenere il giusto indennizzo per tutti i propri clienti.

Nell’affrontare un caso di malasanità, Risarcimento Danni Italia mette a disposizione i propri avvocati per una verifica preliminare approfondita del caso, a partire dalla documentazione in possesso del richiedente per arrivare a una perizia medica di parte che consenta di valutare:

- l’opportunità di un’azione legale;
- le possibilità di successo della stessa;
- le più corrette ed efficaci mosse da compiere nei confronti del medico o della struttura ritenuti responsabili del danno.

Il paziente e i suoi congiunti sono accompagnati lungo l’intero percorso giudiziale, sino alla risoluzione definitiva del caso.

Dopo un sinistro stradale, Risarcimento Danni Italia si impegna ad affiancare l’assicurato sin dalle primissime fasi.

Il cliente viene supportato anche nel raccogliere tutta la documentazione occorrente e nel valutare rapidamente l’entità dei danni al veicolo e al conducente, per inoltrare una richiesta di risarcimento completa e ottenere il massimo indennizzo. Il team di Risarcimento Danni Italia è pronto ad occuparsi dei danni alla persona nel loro complesso, incluse le ricadute dell’incidente sulla capacità lavorativa e quindi reddituale del soggetto e sulla qualità della vita nel senso più ampio del termine: dai danni fisici gravi e permanenti, ai danni morali, esistenziali e di relazione.

In seguito a un incidente sul lavoro, rivolgersi a Risarcimento Danni Italia può fare la differenza sia nel velocizzare la liquidazione di quanto spetta per legge per intervento dell’INAIL, sia nell’ottenimento della quota relativa al danno differenziale, con il risultato finale di un indennizzo soddisfacente e completo, che includa la copertura dei danni psico-fisici, morali, esistenziali, oltre che patrimoniali, subiti dal lavoratore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere