SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Riscoprirsi belle Lab

24/09/13

30 settembre: incontro dedicato alla manutenzione e gestione della parrucca per chi si sottopone a terapie oncologiche

Dopo la pausa estiva torna l’appuntamento con Riscopirsi belle, il progetto di incontri dedicato a chi si sottopone a terapie oncologiche.
Il progetto riparte con una novità, gli incontri diventano sempre più utili e più pratici. Infatti, nasce a Legnano, il “Riscoprirsi belle Lab”, il primo laboratorio in Italia per parrucche utilizzate da persone in cura oncologica.
Il tutto è possibile grazie a una una sinergia tra aziende, che insieme hanno creato un team di professionisti per fornire informazioni tecnico-specifiche riguardanti la manutenzione e la cura della parrucca, sulla cura dei capelli prima, durante e nel post caduta, quando riparte la ricrescita, e sul makeup utilizzabile adatto a una pelle stressata.
Un appuntamento, visto l’interesse suscitato dalla prima edizione, che nasce per essere utile a chi vive in prima persona questa esperienza e anche a chi è vicino a persone che vivono questo trauma.
Il primo appuntamento di “Riscoprirsi belle Lab”
è il 30 SETTEMBRE 2013, alle ore 15,00
presso Lady Salon C.so Sempione 205 a Legnano.

Un corso utile e pratico, infatti gli appuntamenti sono organizzati presso un salone di acconciatura per poter disporre dei giusti strumenti per illustrare al meglio la gestione di una parrucca e parlare delle fasi di lavaggio e di come ripettinarla e rimetterla in piega!
All’incontro ci sarà la sempre gradita presenza della dottoressa Antonella Ferzi (Oncologia medica - Ospedale di Legnano).

Infoline: Patrizia Lia - 3492228393

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Excalibur srl
Responsabile account:
Giovanna Mazzoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere