NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Risparmiare facendo shopping - per la gioia dei genitori arriva mykidz.it, il primo shopping club online di grandi firme per bimbi e ragazzi

26/07/11

Primo sito di saldi privati nel nostro paese e tra i pochi al mondo a essere interamente dedicato ai bambini, mykidz.it dà il via oggi alle pre-iscrizioni e si prepara all’inaugurazione programmata per metà Settembre. Registrandosi gratuitamente al sito, si avrà diritto a una serie di vantaggi esclusivi e si potrà risparmiare fino all’80% sull’acquisto di capi di abbigliamento e calzature delle firme più prestigiose, giocattoli e tanti altri prodotti delle migliori marche.

In vista della grande “vendita evento”, che coinciderà con l'inaugurazione ufficiale e avrà luogo nella prima metà di Settembre, mykidz.it, il primo sito di saldi privati e shopping club dedicato all'universo dei bimbi e dei ragazzi in Italia, apre oggi le pre-iscrizioni.

mykidz.it rappresenterà un luogo previlegiato per le mamme, i papà e chiunque desideri acquistare capi di abbigliamento e calzature per bambini, giocattoli e accessori delle migliori marche, non rinunciando alla qualità delle firme più prestigiose e beneficiando di sconti medi del 50% con punte fino all'80%.
Per fruire di tutto ciò, è sufficiente aderire al club online attraverso una semplice procedura di registrazione, totalmente gratuita e senza alcun vincolo d'acquisto.

Chi s'iscriverà da oggi fino al giorno precedente l'inaugurazione, avrà la possibilità di conoscere in anteprima alcuni dei marchi che saranno coinvolti nella prima vendita-evento di Settembre e, in più, beneficiare di una serie di esclusivi vantaggi, come ad esempio, quello di avere diritto alle spese di spedizione gratuite e avere, quindi, recapitati senza spese al proprio domicilio tutti i prodotti che saranno acquistati entro il 31 marzo 2012.

Inoltre, tutti coloro che s'iscriveranno a mykidz.it avranno la possibilità di invitare a far parte del club i propri amici, che attraverso la pre-registrazione, avranno a loro volta accesso agli stessi vantaggi. Oltre a ciò, ogni 5 nuovi iscritti tra gli amici invitati, mykidz.it offrirà un contributo volto a garantire due pasti ai bambini africani assistiti da OrphanAid Africa, un'organizzazione non profit nata in Ghana con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita degli orfani e dei numerosi ragazzi in difficoltà di quel paese. Questa sarà soltanto la prima di una serie d'iniziative frutto della collaborazione tra OrphanAid Africa e mykidz.it, che consentirà a chi effettuerà acquisti sul sito, non solo di garantirsi la qualità dei migliori brand per i propri ragazzi a prezzi molto vantaggiosi, ma anche di contribuire attivamente ad aiutare i tanti bambini bisognosi in Ghana.

“Il modello di business che prevede vendite-evento temporanee di prodotti firmati ha registrato in pochi anni un incredibile successo a livello mondiale e anche nel nostro paese si stima che siano circa 3 milioni le persone iscritte a questo tipo di siti.”, ha dichiarato Paolo Chiaramida, Amministratore Delegato di BuyOnZ srl, che ha proseguito “mykidz.it è il primo in Italia e tra i pochi al mondo dedicato esclusivamente all'universo dei ragazzi e dell'infanzia. Crediamo che le mamme e i papà non tarderanno ad apprezzare l'opportunità di acquistare per i propri figli i prodotti dei migliori brand a prezzi scontati fino all' 80%.”

In contemporanea alle pre-iscrizioni su mykidz.it, saranno aperte anche quelle per mybrandz.it, uno shopping club dedicato, in generale, agli amanti delle grandi marche, che da Settembre avranno diritto, oltre a tutti i vantaggi che offre anche mykidz.it, ad acquistare capi firmati, prodotti per la casa, hi-tech e quant'altro con sconti che, anche in questo caso, potranno arrivare all'80% sui prezzi di listino.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere