GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Ristorante La Goletta: a Bellagio si mangia senza orario

16/04/13

Passeggiare per Bellagio fa letteralmente dimenticare l’orologio. Per questo al ristorante La Goletta del Grand Hotel Villa Serbelloni l’orario è continuato dalle 12.00 alle 23.00. Clima informale in un hotel 5 stelle Lusso e cucina di alta qualità, garantita da uno chef insignito di una stella Michelin.

Facilmente il turista che passeggia nelle piccole vie del borgo o sul lungolago trascura di guardare l’orologio.
Perdere la cognizione del tempo è ancora più facile durante le visite al parco di Villa Serbelloni – Fondazione Rockefeller o nei giardini di Villa Melzi, con lo splendore delle sue azalee in fiore.

Al turista distratto dalla bellezza del luogo, viene in aiuto il ristorante La Goletta, accanto alla piscina del Grand Hotel Villa Serbelloni aperto con orario continuato dalle 12 alle 23.

Il ristorante è un ristorante informale, ma diretto dallo chef Ettore Bocchia, dal 2005 detentore di 1 stella Michelin e massimo esperto italiano di cucina molecolare.

Oltre ai piatti del menù o à la carte, La Goletta offre anche una eccellente gastropizza, d’invenzione dello chef.
L’impasto creato da Bocchia mescola farine diverse e lievita tre volte in due giorni, per far arrivare la pasta al massimo “rendimento gastronomico” e renderla facile da digerire. Nella scorsa stagione è stato uno dei piatti di maggiore successo tra i clienti.

Per prenotare telefonare a: 031.956.426

Ufficio stampa:
tel. 02.7063.0403 – cell. 348.3051.716
villaserbellonipress@villaserbelloni.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa - Grand Hotel Villa Serbelloni, Bellagio
Responsabile account:
Carla Solari (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere