NUOVI SITI

Nuovo sito per Ristorazione Oggi: un servizio completo per la Lombardia

28/06/22 Lombardia

Offerta di servizi di Ristorazione e Service & Cleaning in Lombardia

FotoRistorazione Oggi è la migliore soluzione nell’offerta di servizi di Ristorazione e Service & Cleaning in Lombardia. Questa azienda di Pogliano Milanese da tanti anni si occupa di Ristorazione collettiva, Banqueting, Ristorazione Commerciale, Pulizie e sanificazioni ambientali, Manutenzione del verde e Servizi di portierato.

Esperti nel campo della Ristorazione e delle pulizie ci rivolgiamo a tanti settori come Uffici e Aziende Residenze per anziani, Scuole e asili, centri sportivi. Che si tratti di adulti, bambini e anziani soddisfiamo i nostri ospiti con servizi completi gustosi e sani. Per ogni settore ci occupiamo di ristorazione, gestione mensa e consegna pasti professionale su misura, di qualità e per ogni esigenza coordinando tutte le attività al meglio.

Scegliere Ristorazione Oggi significa puntare su un servizio di ristorazione professionale, serio e puntuale, gestito da veri professionisti del settore che preparano pasti con la massima cura utilizzando ingredienti a km zero selezionati, nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza alimentare. Affidati a noi e rinnova il tuo impegno contro gli sprechi alimentari in Lombardia.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)