AZIENDALI

Ristrutturazioni in corso per Farmacon: ci pensa 2Brand

29/06/11

Nuovo cliente, nuova avventura per 2Brand! Stavolta è Farmacon, specializzato nella ristrutturazione e nell’arredo di farmacie, parafarmacie, locali commerciali, appartamenti e ville ad affidare la propria comunicazione online alla web agency partenopea. Nuovo sito web, profilo ufficiale Facebook e posizionamento nei principali motori di ricerca le richieste pervenute al team 2Brand che è già al lavoro e pieno di idee.
Per Farmacon ogni “ristrutturazione” è un’occasione per creare nuovi volumi, nuove forme e un nuovo arredamento, per 2Brand corrisponde ad un restyling deciso dell’immagine web, ma sempre in linea con la mission dell’azienda cliente.
“L’acquisizione di un nuovo cliente è un punto di partenza e non un punto di arrivo” è questa la politica 2Brand, ed è da questa considerazione che prende avvio questo nuovo ed entusiasmante progetto.

2Brand Srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Farmacon
Farmacon arredi e design è specializzato nella ristrutturazione e nell’arredo di farmacie, parafarmacie, locali commerciali, appartamenti e ville. Operante da svariati anni nel settore è continuamente alla ricerca di soluzioni tecniche ed estetiche innovative, mediante l’utilizzo di materiali e prodotti contemporanei, senza ignorare le tecniche di produzione artigianale ed i materiali tradizionali. ll gruppo di lavoro Farmacon è composto da architetti, geometri e disegnatori CAD giovani e motivati, capaci di interpretare le esigenze del cliente e di ottimizzare il layout di progetto in base ai diversi budget concordati.
www.farmaconarredi.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Share the Sign
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)