SPORT

Risultati e Classifica della 8° giornata di Basket Serie A - Beko

18/03/14

Termina un altra avvincente giornata del Campionato di Basket Italiano

La prima in classifica Milano allunga la striscia positiva e batte Roma 85 a 61. Al secondo posto troviamo Cantù che sale a 32 punti, 4 dalla capolista, e si aggiudica la sfida con Brindisi. Quarta in classifica a 30 punti troviamo Siena che soccombe contro il Pistoia con un solo punto di scarto. Sassari invece in un match ricchissimo di canestri, batte Venezia 100 a 95, riagganciando in quarta posizione il Siena. Parimerito a 22 punti vediamo Reggio Emilia che perde per un solo punto di scarto fuori casa con il Bologna e Caserta che nonostante la buona prestazione di Montegranaro,ha condotto il match riuscendo nel finale a respingere i tentativi di rimonta della squadra di Recalcati. Buone prestazioni anche per Varese e Cremona che battono rispettivamente il fanalino di coda Pesaro e Avellino.

Ecco i risultati:
Banco di Sardegna Sassari – Umana Venezia 100-95