SPETTACOLO
Comunicato Stampa

RITORNA M-FACTOR, il talent-show via etere di RADIO STUDIO EMME (NAPOLI)

06/06/11

Ritorna su Radio Studio Emme, emittente Napoletana, la trasmissione M factor, il talent show per diventare conduttori radiofonici ed esprimere tutta la propria passione al microfono. Da questa sera dieci ragazzi cominceranno il loro percorso formativo. Chi sarà il più bravo?

Questa sera torna M FACTOR su Radio Studio Emme, emittente Napoletana che è già nota al pubblico per aver portato originalità e spessore al mondo della canzone melodica. Il programma è il sequel di uno show trasmesso in diretta il mese scorso durante il quale venti ragazzi si sono disputati il titolo di possibile nuovo speaker. I dieci prescelti cominceranno proprio da questa prima puntata una formazione radiofonica che permetterà di accedere successivamente a questo tanto ambito settore artistico. I due conduttori, Armando Sanchez e Cristian Gambardella, si dichiarano soddisfatti per il riscontro ottenuto da parte del pubblico, come al solito le richieste di partecipazione sono state numerosissime, il popolo napoletano è sempre protagonista, adora essere al centro dell’attenzione e non appena ha preso conoscenza della possibilità di poter trasmettere la propria voce a tutti non si è fatto attendere. Appuntamento ogni lunedì pomeriggio dalle ore 19 alle 21 in rigorosa diretta, i giovani nuovi talenti si avvicenderanno ai microfoni per aggiudicarsi il titolo di “conduttore radiofonico”, staremo a sentire chi sarà il più bravo.
Le adesioni arrivano molto più dal pubblico maschile anziché femminile, cosa che dispiace ai due speaker è che a quanto pare ritengono, dopo questo esperimento, che la conduzione radiofonica “al femminile” stia scomparendo sempre di più.
<< fare radio non è facile >> afferma Armando Sanchez << questo settore è molto complicato, il pubblico è esigente e cerca solo il meglio da te, noi che siamo in una radio tematica, che trasmettiamo solo musica napoletana, siamo anche consapevoli di dover parlare ad un certo tipo di persone e quindi il lavoro deve essere ancora più attento e dinamico, ci auguriamo di trasmettere la giusta passione a questi ragazzi che già amano il mondo dell’etere >>.
È possibile ascoltare Radio Studio Emme in Campania, frequenza 108.00 e in tutto il mondo dal sito web www.radiostudioemme.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Armando Sanchez
Responsabile account:
Armando Sanchez (Operatore media comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere