Ritorna Michelepercorsa, la virtual race solidale per regalare il centro estivo a bambini con bisogni speciali

SABATO 30 SETTEMBRE e DOMENICA 1 OTTOBRE 2023 5 KM di solidarietà da percorrere come e dove vuoi tu!

WEBEINGMICHELEPERTUTTI, Onlus che aiuta bambini con bisogni speciali e le loro Famiglie, organizza anche quest'anno la MICHELEPERCORSA: una “Virtual Race” a cui possono partecipare proprio tutti perché la si può fare come si vuole e dove si vuole per sostenere i bambini con bisogni speciali regalando loro il prossimo MichelepertuttiCamp 2024!

Con i proventi delle raccolte fondi precedenti l’Associazione ha ospitato gratuitamente al camp estivo di quest’anno ben 73 bambini provenienti da 11 diverse regioni d’Italia!

Cos’è una Virtual Race?
Non è una gara ma un evento non agonistico che unisce non in presenza, ma virtualmente, centinaia di persone che percorrono come desiderano 5km.
L’importante è esserci. Il traguardo è sostenere MICHELEPERTUTTI.

Come funziona?
Partecipare è semplice: basta fare una donazione minima di 10€ sul sito della associazione https://www.michelepertutti.org/michelepercorsa/
e si riceverà via mail il pettorale personalizzato CON IL PROPRIO NOME come i veri Campioni!

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23.59 di domenica 1 ottobre, perché a MICHELEPERCORSA non c’è un orario di partenza fisso e si può “gareggiare” quando si vuole, e non ci sono percorsi o tempi da rispettare. Facile no?

Photo credits: WEBEING
Michelepertutti Onlus
Marco Sorrentino (RESP. RACCOLTA FONDI)