Rittal è Platinum sponsor al festival ICT 2014
Dalla sua fondazione, nel 1961, Rittal si è continuamente evoluta come fornitore leader a livello mondiale di sistemi per armadi di comando, distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT, software e servizi. Oggi offre una piattaforma di sistema perfettamente coordinata, che riunisce prodotti innovativi per soddisare le più svariate esigenze
Rittal S.p.A. è la filiale italiana di Rittal GmbH, leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica.
L’expertise maturato nel mondo dell’automazione industriale, core business dell’azienda, ha portato Rittal ad affermarsi anche nel mondo dell’ICT: l’ampia gamma di prodotti include rack per server e networking, sistemi di raffreddamento e soluzioni complete per Data Center ad alta efficienza energetica, come il nuovo RiMatrix S, il rivoluzionario Data Center prodotto in
serie.
Con oltre 10.000 collaboratori realizza e sviluppa “Rittal – The System”, un’unica piattaforma che raggruppa tutti i loro prodotti, supportati dall’ampia gamma di software di engineering e service qualificato in tutto il mondo, fornendo un esclusivo valore aggiunto per il cliente.
“Siamo stati invitati a partecipare alla conferenza stampa del festival ICT, che ci ha convinto della validità del progetto e abbiamo visto i numeri della scorsa edizione: decisamente interessanti considerando il numero di eventi che vengono organizzati nel corso dell’anno!
Il mercato IT stava aspettando un evento un po’ fuori dagli schemi, come il festival ICT, che ha risposto molto bene, con una grande partecipazione dei professionisti che si sono iscritti all’evento” ci racconta Paola Casiraghi, responsabile del Marketing Strategico di Rittal.
“Dal festival ICT ci aspettiamo una platea di professionisti interessati a soluzioni innovative.
Le nostre presentazioni saranno focalizzate sulla nostra soluzione per Data Center chiavi in mano, RiMatrix S, annunciata lo scorso anno e su RiZone il nostro software DCIM che garantisce il controllo e la visibilità di tutta l’infrastruttura IT” conclude Casiraghi.
Cosa aspetti? Le iscrizioni al festival ICT sono già aperte all’indirizzo http://www.festivalict.com/registrazione
Mediolanum Forum, 6 novembre 2014 http://www.festivalict.com/
Be Sociable, Share!