TURISMO

Riviera Lounge Club: Eleganza, Gusto e Divertimento a Milano

27/04/23 Lombardia (Milano)

Esclusivo e raffinato, il Riviera è un Longue Club di livello internazionale, perfetto per chi cerca un luogo di intrattenimento di alta qualità a Milano, dall’aperitivo al post cena.

FotoVoglia di divertiti? Immergiti nell’atmosfera glamour e raffinata del Riviera Milano. Con un design moderno e minimalista che si unisce ad elementi di stile retrò, il locale propone una vasta selezione di cocktail creativi, preparati dai migliori bartender della città, e una selezione di vini e champagne di alta qualità.

Il Riviera è anche un punto di riferimento per la musica dal vivo, con una programmazione che spazia da artisti emergenti a grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale. La zona lounge è perfetta per un drink o per un aperitivo, mentre il ristorante è l’ideale per gustare i piatti della cucina italiana e internazionale, preparati con ingredienti di alta qualità e presentati in modo raffinato e creativo.

A disposizione degli ospiti anche un ampio dehor, incantevole in inverno e in estate per godersi una serata all’aperto e sorseggiare un cocktail in tranquillità. In un ambiente di classe e accogliente che rimanda ai locali parigini vintage, potrai stupire tutti i tuoi ospiti in tantissime occasioni grazie all’esclusiva Vip Room dove poter organizzare eventi privati scegliendo tra differenti soluzioni di food e beverage.

Lounge Club elegante e di livello internazionale, Riviera rappresenta un’esperienza indimenticabile per chi cerca un luogo di intrattenimento di alta qualità a Milano.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)