SPETTACOLO
Articolo

Robert De Niro potrebbe entrare nel cast della pazza commedia Last Vegas con Michael Douglas

19/04/12

Si va delineando il possibile cast della Notte da Leoni per ultra sessantenni, il titolo del progetto di cui vi sto per parlare è Last Vegas diretto da Jon Turtletaub prodotto dalla CBS Films.

Last Vegas ruota intorno ad un quartetto di vecchi, ma proprio vecchi amici, che si reincontrano per una sorta di festa d'addio proprio nella città della perdizione Las Vegas, chiaramente se ne vedranno delle belle tanto da essere già stato rinominato dai produttori una Notte da Leoni per ultrassessantenni.
Ho aperto la notizia con il casting che in questi giorni si starebbe svolgendo, beh pare che Michael Douglas sia il primo ad essere salito a bordo del progetto, le successive trattative vedrebbero Robert De Niro e Christopher Walken pronti a firmare per far parte del quartetto ed il quarto?
Secondo Vulture pare che oltre a De Niro e Walken ci sia una possibilità che il quarto membro del cast principale potrebbe essere Morgan Freeman, ma su questa trattativa niente di confermato.
Last Vegas al momento non ha una data di rilascio, ma si prevede che potrebbe essere rilasciato nel corso del 2013, vi aggiornerò di sicuro su questo particolare ed interessantissimo progetto comico.

FrenckCinema
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)