Roberta Busnelli Collezioni diventa brand.
I gioielli Roberta Busnelli Collezioni, diventano ufficialmente un brand di accessori.
La maison di gioielli Roberta Busnelli Collezioni, ha trasformato la sua attività in un vero e proprio brand di accessori, con una proiezione internazionale per fama, seppur rivolta ad una clientela di nicchia.
Le creazioni sono un connubio di stile, creatività e manualità, elementi indispensabili per creare pezzi particolari carichi di emozioni. Una pietra, un pallone in vetro soffiato, un filo di rame, sotto le mani della designer prendono vita in oggetti difficilmente ripetibili e quindi sono pezzi unici.
Un’esplosione di creatività trasforma il pensiero in energia positiva che prende forma attraverso le linee.
La malinconia dell’autunno o il risveglio della primavera portano gli stimoli per le nuove creazioni con materiali ricercati e selezionati. Per la realizzazione i materiali sono diversi e la principale fonte da cui attingere è la natura: pietra lavica, terracotta, legno, rame, giada, cocco, madreperla, marmi grezzi, pietre semi-preziose; tutti gli elementi vengono assemblati con effetto cromatico e armonioso.
L’attenta clientela, esigente in fatto di personalizzazioni, cura dei dettagli, desiderio di possedere un pezzo unico, hanno decretato un crescente successo tale da proiettare oggi “Roberta Busnelli Collezioni” in una concezione di brand. Al via quindi una serie di iniziative anche per lo sviluppo mediatico del marchio e del relativo piano commerciale di vendita.
Il primo dei nuovi appuntamenti è fissato per il 4 dicembre alle 17.00, presso il Teatro Sociale di Como. Il brand presenterà la nuova collezione in una serata benefica organizzata, insieme a BNL, per una raccolta fondi da devolvere a Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere