ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Roberto Bolle e Ennio Morricone alcuni nomi dell’Estate Romana

19/07/13

Il programma della manifestazione “le Terme di Caracalla 2013” è ricchissimo di artisti di qualità.

Il programma delle Terme di Caracalla 2013 è vasto e spazia dall’opera lirica, al balletto, alla musica sinfonica. Il 21 luglio Roberto Bolle, étoile della Scala dal 2003 e Principal Dancer dell’ABT di New York dal 2007, interpreterà alcune coreografie della compagnia di ballo americana ABT -American Ballet Theatre- che interpreta in questa stagione al Metropolitan di New York. Il 25 luglio sarà la volta di Ennio Morricone accompagnato dall’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma. Il compositore italiano è celebre in tutto il mondo per le sue indimenticabili colonne sonore e per il meritato premio Oscar ricevuto per la carriera. Il pubblico che accorrerà a sentirlo sarà anche un pubblico internazionale.

Welcome Piram Hotel è una struttura 4 stelle ubicata nel centro di Roma, facile da raggiungere in macchina perché ha la comodità di essere un hotel roma con parcheggio. L’hotel ha 112 camere tra standard, superior, de luxe, junior suite roma centro tutte arredate in stile, fornite da tecnologie attuali e dove la pavimentazione è realizzata con mosaici in marmo e parquettes. L’hotel è un’ottima base per visitare la Città Eterna a pochi passi si possono trovare le vie più celebri ed è ben fornita di mezzi pubblici.

Welcome Piram Hotel è anche un esclusivo hotel roma termini con spa, dove il cliente si potrà riposaare dopo le lunghe passeggiate per Roma nella sauna finlandese, nel bagno turco, nelle docce emozionali inoltre a disposizione ci sono anche il roof garden solarium e le piscine jacuzzi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Readytec Spa
Responsabile account:
Gioia Scarpati (Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere