MUSICA

Robie C. - I PROMISED MYSELF - DAL 12. GIUGNO IN TUTTI ONLINE STORES

13/06/15

Robie C. Le sue idee sono emerse sul Casale autostradale.

FotoChi è Robie C.?

Le sue radici sono ancorate negli anni '80 e, pertanto, il suo amore per la musica Dance. Lui e italiano ma vive tra Svizzera e Italia.

Il cantante ha compiaciuto nelle sue serata generazioni, con i suoi brani cantati dagli anni '60 ai '80.

Inizialmente c'era il cantante come solista e con grande richiesta, ha presentato il suo spettacolo nei club e in occasione di eventi minori.

Il suo spettacolo con tanto di danza lo ha ispirato dal 2010, e ha entusiasmato le generazioni più giovani e quelli maturi.

L'idea del suo nuovissimo progetto ha trovato il suo inizio nel 2014 in una stazione di servizio autostradale in territorio svizzero, dove si e incontrato più volte con la sua squadra dalla record rc-music records e la Champions Productions VIP Networks GmbH, dove il progetto ha preso forme rapidamente.

Con il suo primo brano 'I Promised Myself' l’artista anticipa il suo prossimo primo album "Flashback" che uscirà quest'anno.

Rc-music records
Marco Ganzoni (Responsabile pubblicazioni)