GASTRONOMIA

Rocco e Ornella Muti insieme per lanciare le Eldorada di Amica Chips

02/05/14

"Rocco is back" afferma Alfredo Moratti, patron di Amica Chips. Ancora una volta Rocco diventa protagonista della nuova campagna di promozione di Amica Chips

ROCCO E ORNELLA MUTI INSIEME PER LANCIARE LE ELDORADA DI AMICA CHIPS. DA UN'IDEA DI M&C SAATCHI.

Milano, 28 aprile 2014. "Rocco is back" afferma Alfredo Moratti, patron di Amica Chips.
"È tornato con Amica Chips per lanciare le Eldorada: le patatine fatte come una volta. Tagliate spesse, fritte con l'olio migliore, belle croccanti. Per questo, le più buone."

"Per festeggiare questo ritorno", continuano Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi, "abbiamo scelto di accostare a Rocco una bellezza indimenticabile: Ornella Muti. L'idea della nuova campagna infatti è semplice e diretta: che si tratti di un'icona di bellezza o di una ricetta unica, il classico è insuperabile e non tramonta mai.

Nello spot vediamo Rocco che in elegante smoking cammina in una bellissima villa d'epoca, circondato da bellezze indimenticabili . Tra queste spicca la più bella , Ornella Muti".

"Abbiamo scelto Ornella Muti perchè con la sua naturale bellezza eravamo certi di ottenere un risultato visivamente straordinario." conclude Vincenzo Gasbarro.

Link filmato

AVDM & Partners Communication
Ufficio Stampa Amica Chips
MILANO